Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tempi biblici

Utente di HTML.it

Tempi biblici

Salve a tutti.
    E' dal 2004 che sono utente tele2.
    A giugno 2008 ho avuto la fantastica idea di attivare il tutto compreso 7 mega voip tele2.
    Ebbene dopo diverse segnalazioni telefoniche, fax, etc della 7 mega neanche l'ombra ; gli operatori telefonici rimandano di mese in mese.
    Dopo 10 mesi che aspetto l'upgrade credo che la mia citta non sia coperta dalla 7 mega tele2, il servizio voip fa veramente schifo,
    voce a scatti, interferenze con altre chiamate.
    Un giorno chiama mia suocera, chiamando si sente rispondere una voce femminile hallo? Preoccupata che stessi cornificando la figlia la chiama sul cellulare.
    Io e mia moglie abbiamo subito richiamato a casa e risponde una signora ( questa volta italiana ) Siamo corsi subito verso la ns abitazione pensando a un furto in corso.
    Ma il peggio doveva ancora arrivare.... Un giorno mi squilla il telefono ed indovinate di chi era il numero del chiamante...... il mioooooo naturalmente alzando la cornetta non rispondeva nessuno e questo di tanto in tanto succede ancora.
    Le cose sono 2.
    Il loro protocollo sip è stato hackerato.
    Il protocollo è gestito da incompetenti.
    Aspetterò la fine di giugno se le cose si sistemano ok altrimenti tutto in mano all'avvocato

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    c'è un threrad sui probemi di Tele 2, prova a guardarci....

Comunque hai tutta la mia comprensione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai anche la mia comprensione e mi dispiace se ti capiti tutto ciò.
    L'unica cosa che sarebbe da fare è eliminare il contratto con Tele2 e aprirne uno nuovo con Alice o altri provider (se scegli questa opzione ti posso consigliare qualche provider) e fare causa ad un avvocato: questo gestore per fortuna nessuno dei miei parenti c'e l'ha però da molti problemi

Utente di HTML.it
    Devo cambiare operatore ma da me arriva solo mamma telecom.

Sempre meglio che Tele2
    Comunque Tiscali (http://www.tiscali.it) arriva?

Utente di HTML.it
    Nada niente tiscali, qualcuno che messo fastweb l'ha tolto per la disperazione

Allora niente, l'unica speranza è Telecom se dalla verifica copertura puoi attivare l'offerta

Utente di HTML.it
    Ciao!

Ebbene siamo vicini in tante cose: geograficamente (io sono vicino ad Ardea), poi di sventura direi che quasi gemelli! Abbiamo chiesto Tele2 VoiP 7 mega a giugno scorso (credo) e tutt'oggi siamo ancora senza telefono. L'avremo avuto 3 mesi in tutto questo tempo, e ancora sono larga... internet, non abbiamo neanche 1 mega... e anche qui parlo dei due o tre mesi che abbiamo avuto una connessione!!!!

Oggi dico basta, ho quindi chiamato Altroconsumo di cui sono socia e incomincio al procedura di risoluzione per inadempimento.

credo che non ci rimane che Alice e che perdiamo pure il numero di telefono...

Guest
    Etzi hai anche la mia comprensione anche mia sorella che ha tele2 senza voip alcuni mesi fa quando mi telefonava a casa gli rispondeva gente da Milano ecc , la cosa lo risolta io telefonando alla telecom e facendolo sistemare da loro ( mi hanno fatto un piacere enorme ) e non ti dico che cosa mi hanno detto su tele2

Tele2 ha sempre offerto servizi così, infatti guardando da Internet i commenti a favore sono proprio pochi

Permessi di invio