Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare effetto click in un banner flash

salve , dopo aver creato un banner flash con un collegamento vorrei sapere che codice usare per permettere che quando un utante effettua un click nel suddetto banner flash esso si muova verso dentro, tipo effetto click...
    mi sono spiegato??

grazi=)

Guardi non riesco a capire cosa intende per effetto click, puo aggiungere più dettagli o magari qualche esempio?
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

ad esmpio clicco sul banner ed esso rientra verso dentro...effetto schiacciato...

Utente di HTML.it
    io ho creato pulsanti con l'effetto che dici tu variando le propietà dei filtri sul pulsante stesso. Mi spiego meglio:

Quando il pulsante è in stato normale aggiungo il filtro "drop shadow" (ti aggiunge un ombra) sull'oggetto (ovviamente dopo averlo convertito in movieclip).
    Quando il pulsante è premuto (on (press)) riduco o tolgo direttamente il filtro "drop shadow"
    e sposto l'oggetto di 1 px verso il basso.

In qsto modo hai l'effetto "premuto" molto semplice...per qualcosa di più particolare lascio la parola a chi è più esperto di me.

non ho ben capito

Utente di HTML.it
    allora dopo aver creato un pulsante (o convertito il tuo banner in pulsante) aggiungi il filtro dropshadow (lo trovi nelle schede vicino le propietà dell'oggetto).

Poi clikki due volte sopra il pulsante:

avrai nella timeline i vari stati del pulsante (rollover,rollout ecc)

ti posizioni sullo stato che ti interessa in questo caso press, crei un keyframe, e vai a modificare le propietà del filtro dropshadow precedentemente aggiunto riducendo nettamente il valore "distance".

In più porta il pulsante da te creato di 1 o 2 pixel più giù (asse y).

Poi vai nelle actionscript del banner che hai convertito in pulsante e metti l'apposita funzione che ti fa aprire il link.

spero di essere stato più chiaro perchè è un po' difficile da spiegare così al volo. Se trovo un tutorial ti posto il link. Saluti.

Permessi di invio