se vuoi vengo anche in ufficio io.. servizio a domicilioOriginariamente inviato da LaJe
Non esiste che io non prenda il sole sai?![]()
Ho intenzione di andarci appena uscita da questo ufficio, fai tu![]()
![]()
se vuoi vengo anche in ufficio io.. servizio a domicilioOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Purtroppo nn vedo le foto x colpa del firewallOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Ecco le mie gambe sono più o meno così...con qualche chilo di trippa in più nelle cosce, ma ho delle vene in vista tipo questa.
Le braccia non trovo testimonianze fotografiche
Originariamente inviato da LaJe
Eh non è ottimale per carnagione chiara + vene![]()
Cmq mi unisco a scimmietta e posso aggiungermi per il servizio a domicilio, anche insieme![]()
Originariamente inviato da LaJe
[IMG]http://ww
Ecco le mie gambe sono più o meno così...con qualche chilo di trippa in più nelle cosce, ma ho delle vene in vista tipo questa.
Le braccia non trovo testimonianze fotografichefai un cerchietto rosso perchè io non le vedo
Ho provato a ribaltare il video, ma non funziona mica!![]()
nel caso se ne accorge da sola, te l'assicuroOriginariamente inviato da nifriz
se fossero vene varicose il sole è la cosa + deleteria che tu possa fare![]()
(provoca crampi a manetta, per chi se lo stesse chiedendo)
Nelle ginocchiaOriginariamente inviato da leon4rdo
fai un cerchietto rosso perchè io non le vedo
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Mia mamma le ha, ed anche mia nonna, x fortuna non hanno mai accusato crampi, ma appesantimento alle gambe e gonfiore...Originariamente inviato da rebelia
nel caso se ne accorge da sola, te l'assicuro![]()
(provoca crampi a manetta, per chi se lo stesse chiedendo)
Poi mia nonna trascurandole negli anni le aveva cosi gonfie da esser vicino allo squarcio, per fortuna l'abbiamo obbligata e portata dall'angiolo che ha risolto con qualche punturina...
beh, sinceramente, se la tua situazione è uguale a quella della foto non mi preoccuperei.Originariamente inviato da LaJe
Nelle ginocchia![]()
Considera anche che ai primi caldi i tessuti si dilatano, è giusto giusto il tempo di fare l'amore![]()
Quello nn lo sentono solo le vene, vai tranquilloOriginariamente inviato da leon4rdo
beh, sinceramente, se la tua situazione è uguale a quella della foto non mi preoccuperei.
Considera anche che ai primi caldi i tessuti si dilatano, è giusto giusto il tempo di fare l'amore![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.