Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script testo automatico

Mettiamo che io ho tre frasi la 1, la 2 e la 3.

Queste si devono vedere in una pagina per un giorno.
    Esempio : il 1 maggio si deve vedere una a caso
    il 2 maggio si deve vedere un'altra a caso (che non sia quella vista il giorno prima)

Chiaro?

Mi dite come posso fare una cosa del genere? e siccome non conosco per niente il linguaggio se mi postate qualcosa?

Grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Chiaro? Direi proprio di no.
    Manca completamente il riferimento al linguaggio da adottare (obbligatorio, come da regolamento). Il problema è esposto piuttosto male: non è chiaro il contesto, non è chiaro cosa sia una "pagina", ecc.

Innanzitutti controlla di non aver sbagliato sezione (al 90% non è questa): se stai parlando di script per pagine WEB questa non è l'area adatta. JavaScript, PHP, ASP, HTML, JSP (Java) hanno ciascuno la propria area di competenza.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Allora, innanzi tutto scusate per la poca chiarezza e la scelta della sezione. Prego un moderatore di spostare la discussione nel forum più adatto.

Parlo di script in pagine web, poichè sono poco esperto di linguaggi a me andrebbero tutti bene, però prediligo lo Java Script. Se però mi dite che si può fare in altri linguaggi postate direttamente!

Scusate ancora!!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Spostato in JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio