Ho trovato un escamotage per postarvi il codice html generato dal controllo ascx e dal css...
ho sempre il problema della diversa visualizzione tra ie e FF e tutti gli altri browser... inoltre mi sono accorto che sullascx alcune regole css sono già operative direttamente dal controllo...anche se il fatto che il td e il tr non prendano il border:none; su FF mi rimane davvero oscuro... Ho provato a vedere quello che mi dicevi ma non ho trovato altri riferimenti a tabel o al border di altre table che potrebbero infastidire... La cosa bella è che se tolgo il border alal classe table invece di non vedersi nulla...si vede la tabella contrornata nera!! Mah Grazie di tutto ciao

<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
var theForm = document.forms['aspnetForm'];
if (!theForm) {
theForm = document.aspnetForm;
}
function __doPostBack(eventTarget, eventArgument) {
if (!theForm.onsubmit || (theForm.onsubmit() != false)) {
theForm.__EVENTTARGET.value = eventTarget;
theForm.__EVENTARGUMENT.value = eventArgument;
theForm.submit();
}
}
//]]>
</script>

<script src="/usercontrols/GridControls/Scripts/CollapsableGridViewJScript.js" type="text/javascript"></script>
<link href="/css/BP.Umb.UserControls.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

<div>
<table class="UCGV_Table" cellspacing="0" rules="all" border="1" id="ctl00_ctl00_ctl00_ContentPlaceHolderDefault_Ma sterTemplateContentPlaceHolder_UmbracoCollapsableG ridView_17_GridViewUCGV" style="border-collapse:collapse;">
<tr class="UCGV_Header">
<th class="UCGV_HeaderHidden" scope="col"></th><th class="UCGV_HeaderExpand" scope="col"></th><th scope="col">data</th><th scope="col">tipo</th><th scope="col">oggetto</th><th scope="col">num</th><th scope="col">descr</th><th scope="col">allegato</th>
</tr><tr class="UCGV_Row">
<td class="UCGV_ColumnHidden">

</td>
<td colspan="100%">
<div id="div1" class="UCGV_Detail" style="display: none; position: relative;">
<a href="javascript:switchViews('div1', 'one');">
[img]/usercontrols/GridControls/Images/expand_button_white.jpg[/img]
</a>
<div style="position: relative; left: 25px;">
<span id="ctl00_ctl00_ctl00_ContentPlaceHolderDefault_Ma sterTemplateContentPlaceHolder_UmbracoCollapsableG ridView_17_GridViewUCGV_ctl02_DetailsLabel" style="display:inline-block;width:100%;"><dl><dt>data</dt><dd>12/12/2012 0.00.00</dd><dt>tipo</dt><dd>prova</dd><dt>oggetto</dt><dd>prova</dd><dt>num</dt><dd>1 </dd><dt>descr</dt><dd>provaprovaprova</dd><dt>allegato</dt><dd>prova.pdf</dd></dl></span>

</div>
</div>
</td>
</tr>
<tr >
<td class="UCGV_ColumnHidden" >
</td><td>
<a href="javascript:switchViews('div1', 'one');">

</a>
</td><td>12/12/2012 0.00.00</td><td>prova</td><td>prova</td><td>1 </td><td>provaprovaprova</td><td>prova.pdf</td>
</tr><tr class="UCGV_RowAlt">
<td class="UCGV_ColumnHidden">
</td>
<td colspan="100%">

<div id="div2" class="UCGV_Detail" style="display: none; position: relative;">
<a href="javascript:switchViews('div2', 'one');">
</a>
<div style="position: relative; left: 25px;">
<span id="ctl00_ctl00_ctl00_ContentPlaceHolderDefault_Ma sterTemplateContentPlaceHolder_UmbracoCollapsableG ridView_17_GridViewUCGV_ctl03_DetailsLabel" style="display:inline-block;width:100%;"><dl><dt>data</dt><dd>13/12/2013 0.00.00</dd><dt>tipo</dt><dd>prova</dd><dt>oggetto</dt><dd>prova</dd><dt>num</dt><dd>prova </dd><dt>descr</dt><dd>prova</dd><dt>allegato</dt><dd>prova</dd></dl></span>

</div>
</div>
</td>
</tr>
<tr >
<td class="UCGV_ColumnHidden" >
</td><td>
<a href="javascript:switchViews('div2', 'alt');">
[img]/usercontrols/GridControls/Images/expand_button_white_alt.jpg[/img]

</a>
</td><td>13/12/2013 0.00.00</td><td>prova</td><td>prova</td><td>prova </td><td>prova</td><td>prova</td>
</tr>
</table>
</div>

</form>

</div></div>