Sto cercando di configurare Paypal e Virtuemart, ma devo dire che è un ginepraio....
Allora se qualche anima pia mi aiuta ne sarei grato!
Primo problema
Sto usando l'ambiente sandbox per i test, e vedo che dopo aver effettuato un pagamento, se clicco la pagina di ritorno, gli ordini in VM vengono settati in pending, ma essendo pagati non dovrebbero essere in Shipped o Confirmed?
Secondo problema
Dovrei gestire la vendita di procuct key, codici di attivazione software, pensavo di modificare la pagina checkout.result.php, che viene richiamata alla fine solo che può essere aggirata e non è un problema di sicurezza da poco! potrei gestire anche il notify.php, qualcuno ha della documentazione?
Gestione scontrini
Se qualcuno compra bisogna gestire la creazione di scontrini/fatture, ma questi devono avere un numero consecutivo corretto, se l'utente 1 finisce l'ordine e paga genera la fattura 1, se l'utente 2 arrivato al momento di pogare chiude il browser ha generato l'ordine numero 2 ma non la fattura numero 2, e mi sembra che VM non gestisca le fatture correttamente, qualcuno mi da delucidazioni?
grazie del vostro aiuto

Rispondi quotando