Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: virtuemart + paypal

virtuemart + paypal

Sto cercando di configurare Paypal e Virtuemart, ma devo dire che è un ginepraio....
    Allora se qualche anima pia mi aiuta ne sarei grato!

Primo problema
    Sto usando l'ambiente sandbox per i test, e vedo che dopo aver effettuato un pagamento, se clicco la pagina di ritorno, gli ordini in VM vengono settati in pending, ma essendo pagati non dovrebbero essere in Shipped o Confirmed?

Secondo problema
    Dovrei gestire la vendita di procuct key, codici di attivazione software, pensavo di modificare la pagina checkout.result.php, che viene richiamata alla fine solo che può essere aggirata e non è un problema di sicurezza da poco! potrei gestire anche il notify.php, qualcuno ha della documentazione?

Gestione scontrini
    Se qualcuno compra bisogna gestire la creazione di scontrini/fatture, ma questi devono avere un numero consecutivo corretto, se l'utente 1 finisce l'ordine e paga genera la fattura 1, se l'utente 2 arrivato al momento di pogare chiude il browser ha generato l'ordine numero 2 ma non la fattura numero 2, e mi sembra che VM non gestisca le fatture correttamente, qualcuno mi da delucidazioni?

grazie del vostro aiuto
    Le News web le prendo da qui: www.pirosoft.it

Tutorial flex: www.flexitalia.it

ho risolto in parte, ho scoperto che VM non gestisce scontrini a differenza di altri sistemi, ma bisogna basarsi su gestionali esterni come gazie.

rimane da risolvere il resto....
    Le News web le prendo da qui: www.pirosoft.it

Tutorial flex: www.flexitalia.it

Permessi di invio