Meglio una tassa di 10/20 piuttosto che 100/160Originariamente inviato da tassoman
Ciao ti dimentichi che l'associazione GrUSP non ha scopo di lucro.
E i 10-20 che dici tu sarebbero una specie di «tassa».
Mentre invece il prezzo del phpday2009 è compreso di tutto., ma non è una tassa, un'associazione puo' spendere quei soldi con qualsiasi utile pretesto pareggiando il bilancio.
Oltretutto un "associazione culturale senza scopo di lucro" seria si dovrebbe impegnare a cercare sponsorizzazioni da privati e sovvenzioni da enti pubblici per coprire il più possibile le spese in modo da diffondere la cultura ai propri associati in modo non oneroso o perlomeno molto conveniente.
Niente da dire sulla volontà di dare un pasto economico e facilmente fruibile, anzi, apprezzabile, ma non dovrebbe essere obbligatorio in quanto una persona potrebbe avere diverse esigenze nutrizionali per motivi culturali, religiosi, salutisti etc. e quindi dovrebbe essere libera di non usufruire del servizio senza dover essere discriminata a pagarlo lo stesso.So benissimo anche io che magari uno col pranzo si arrabatta... Abbiamo visto infatti: gli altri anni in 2h nessuno aveva mangiato, oppure finivano in qualche ristorante a mangiare un piatto di pasta a 25€.
Mentre la pausa pranzo è soltanto di 1h perché dalle 9 alle 19 abbiamo molti talk da proporre...![]()
Naturalmente imho![]()