Originariamente inviato da fcaldera
sì ma ho pensato che almeno con il rugby si darebbe una scrollata (e senza usare il mouse)
Originariamente inviato da Neptune
So che non ve ne fregherà niente (ma io lo posto lo stesso, così mi sfogo anche se in effetti è un spreco di bit, non credete?) ma il mister (bravissima persona, mi fa un po' paura la svastica tatuata in fronte ma per il resto è un simpaticone, mi ha tirato una manata di incoraggiamento che mi ha incrinato una vertebra) ha detto che non mi farà giocare. Probabilmente non gli sto simpatico.Originariamente inviato da Neptune
Oggi i vecchi della squadra mi hanno fatto lavare i paradenti con i piedi. Mentre lo facevano mi tiravano frustrate sulla testa con gli asciugamani bagnati ma dietro le risate sapevo che il rispetto stava crescendo.
Sapete la cosa degli asciugamani di ieri? Sto perdendo sangue dalle orecchie. Andrei dal medico ma fra mezzora ho l'allenamento. Il mister (quello con la svastica in fronte, ricordate?) ha detto che devo arrivare prima per portare i secchi con il gatorade ghiacciato. Forse me lo gettano in testa come si fa col capitano dopo una vittoria!
Mi hanno tirato addosso il secchio del gatorade! Letteralmente. Non so cosa pensare
Basta, ho chiuso
no, grazie