Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di dalay

creare il cd Win da una copia preinstallata (Ripostato)

Per la seconda volta ho cancellato erroneamente il post che tra l'altro da come vedevo era molto visitato e questo perchè oltre ad esserrete troppo attaccate e messe male le varie opzioni tra quella di eliminare il post, nn c'e nemmeno un messaggio di preavviso.
    Vuoi almeno mettere un 2° messaggio di conferma come sta quasi dappertutto..
    Pregherei a chi di dovere, la redazione di pensarci un po su e risolvere visto che è una vera fragata che demoralizza non poco oltre e sopratutto non aiutarci di certo ma anzi.

Il post era:
    Ho un portatilino da 10' ASUS bianco che tutti avrete presente, modello Eeep H1000
    CPU ATOM 1,60, 1GB di ram, 160HD. Ora il problema è che con esso hanno preinstallato Windows xp Home edition e un mucchio di altri programmi com Microsoft Work ecc.. ecc.. ma nono c'è nessun programma che faccia una copia del sistema operativo originale con seriale compreso. HP invece ricordo che aveva fornito un buon programma mi pare che si chiamasse recover... e qualcosa o giu di li, che comunque oltre ad essere semplicissimo faceva copia su dvd ed era una vera forza.

Ho provato DickCopy come mi avevate suggerito ma nn serve a un cavolo dato che copia solo su hd e neancjhe quello visto che io avendo disco partizionato e intendendo tenerlo cosi devo copiare solo la partizione (C). Anche HDclone ho provato e non sarebbe male se non fosse che solo nella versione Professional offre le svariate possibilità altrimenti copia solo e anch'esso l'intero disco.
    Possibile che non vi sia alternativa nel 2009, con un qualche software gratuito.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    La discussione precedente (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1322605) ti è stata chiusa giustamente da comas17 in quanto uguale a questa:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1322859

Continua pure in quella e non continuare a aprire discussioni su quel problema, per favore.

Chiudo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio