Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[outlook express[ l'oggetto di una mail

Salve a tutti,

speriamo sia la sezione giusta...volevo chiederVi se secondo voi inviare una mail lasciando l'oggetto predefinito (da click dx invia a ...- "invio in corso di posta elettronica ecc"...) sia un modo ESATTO di inviarla!

Lo chiedo in quanto secondo me (puro intuito) è un modo alquanto orrendo ...diciamo ke lavoro in una ditta e debba inviare dei documenti...nn sarebbe meglio scrivere "Invio documento X" o altro di simile?

E' stupido pensare che sia untuitivo dare un'okio e una modifica all'oggetto?

Ciao e grazie

VaneX

P.S.: magari potrei cambiare la frase predefinita di Outlook Express in modo che alcuni colleghi (purtroppo) non inviino roba del genere

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    è un modo alquanto orrendo
    Personalmente troverei molto più fastidioso ricevere una mail con tutte quelle k e abbreviazioni da ragazzini.

Originariamente inviato da nicola75ss
    Personalmente troverei molto più fastidioso ricevere una mail con tutte quelle k e abbreviazioni da ragazzini.
    Si parlava di mail serie..ovviamente non si usano abbreviazioni o k da ragazzini....:-D

Ciao

per personalizzare la frase di default?

grazie

Originariamente inviato da VanessaInfo
    per personalizzare la frase di default?

grazie
    La selezioni, la cancelli e ne scrivi un'altra.

Non mi è molto chiaro quello che stai chiedendo. :master:

Originariamente inviato da Gas75
    La selezioni, la cancelli e ne scrivi un'altra.

Non mi è molto chiaro quello che stai chiedendo. :master:
    ma dai!!
    Quando si invia, con click dx -> invia a:, un allegato..di default oe inserisce la frase "Invio in corso ecc..."; poiché non lo trovo personalmente molto bello...vorrei evitare che anke per errore qualcuno mandi una mail con tale oggetto..per cui ...a mali estremi estremi rimedi...tolgo al frase di default..

non potrebbe essere una registry key?

Ciao e grazie

VaneX

Davvero non avevo capito! Non uso mai il clic destro su un file per inviarlo via mail...

L'unica soluzione che mi viene in mente è di rimuovere quella opzione da "Invia a..."
    Per farlo, vai in C:\Documents and Settings\[nome utente]\SendTo e cancella Destinatario Posta. Almeno così i tuoi colleghi non incorreranno più nell'invio di file con quella frase in oggetto.

Originariamente inviato da Gas75
    Davvero non avevo capito! Non uso mai il clic destro su un file per inviarlo via mail...

L'unica soluzione che mi viene in mente è di rimuovere quella opzione da "Invia a..."
    Per farlo, vai in C:\Documents and Settings\[nome utente]\SendTo e cancella Destinatario Posta. Almeno così i tuoi colleghi non incorreranno più nell'invio di file con quella frase in oggetto.
    :-D

"Troncare il male alla radice" come si suol dire...

è troppo comodo inviare con il click dx, dai!

In ogni caso mi rassegnerò...:-D

Ciao Ciao

Permessi di invio