10+ al programmatoreOriginariamente inviato da l'evangelista
una volta ho avuto a che fare con un db Access, saranno state 60 tabelle e 30 query.
L'anagrafica clienti non si chiamava "anagrafica_clienti", si chiamava "a".
I campi non si chiamavano "nome", "cognome" e via dicendo, si chiamavano "a001", "a002" ecc.
Non solo.
La tabella "fatture" si chiamava b.
Lecito sperare che i campi si chiamassero "b001", "b002" ecc.
Si chiamavano "a001", "a002" ecc anche questi, per cui in fase di query era ancora piu complicato.
![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
