Originariamente inviato da hfish
http://www.soft-land.org/documenti/pessimo
una volta ho dovuto mettere mano ad un flash fatto in tedesco
variabili in tedesco, nomi dei livelli in tedesco, nomi dei file in tedesco, commenti in tedesco...

io non so il tedesco