una volta ho dovuto mettere mano ad un flash fatto in tedescoOriginariamente inviato da hfish
http://www.soft-land.org/documenti/pessimo![]()
variabili in tedesco, nomi dei livelli in tedesco, nomi dei file in tedesco, commenti in tedesco...
io non so il tedesco![]()

Rispondi quotando