ciao ragazzi avrei bisogno di sapere il codice per nascondere le password con i pallini , in un sistema login.
mi potete aiutare???
ciao ragazzi avrei bisogno di sapere il codice per nascondere le password con i pallini , in un sistema login.
mi potete aiutare???
<form name="form1" method="post" action="">
<input type="password" name="textfield">
</form>
grazie... ho un altra domanda ho creato un form di registrazione che quando viene effettuata invia una mail all utente solo vorrei che mi arrivasse una copia come devo fare ho usato un reply-to ma nn funziona mi potete aiutre posto il codice
// email per la conferma
// intestazioni
$headers = "From: $admin_email";
$headers .= "Reply-To:$admin_email";
$subject = "Conferma la tua iscrizione.";
//corpo del messaggio
$messaggio = "Ti ringraziamo per la tua iscrizione.\n";
$messaggio .= "La tua user è: ".$email."\n";
$messaggio .= "La tua password è: ".$password."\n";
$messaggio .= "Per confemare vai alla pagina http://xxx.altervista.org/xyzabcdefg.conferma.php ";
$messaggio .= "e inserisci i dati per l'autenticazione.\n";
// invio dell'email
@mail($email, stripslashes($subject),stripslashes($messaggio),$h eaders);
i parametri delle variabili sarebbero in una pagina inclusa...il tutto funziona ma nn mi restituisce la copia a $admin_email
L'header Reply-To credo si riferisca all'indirizzo di risposta quando l'utente clicca "reply" sul suo client di posta.
Se ho capito bene tu vuoi che lo script invii una mail all'utente e un'email a te,
per cui..ripeti il comando mail due volte no?
ora provo e ti ringrazio per ora
il primo argomento di mail accetta più di un destinatario, separati da una virgola
ciao
sergio
ok perfetto grazie ho cambiato i valori nn ciavevo pensato
ho una terza richiesta...avete mica una guida che mi puo aiutare?
vorrei creare una pagina dove un utente scrive un messaggio in un form, il quale finisce in un db, in un altra pagina viene richiamato il file con la data lora e il mittente che a scritto il msg ...es picopallino a scritto alle ora data: ciao a tutti.... tutto questo insieme agli altri msg degli altri utenti...come se fosse la pagina pubblica di utente di facebook..spero di essere stato chiaro avrei bisogno di sapere dove posso trovare una buona guida per studiarlo
devi appoggiarti ad un database che raccoglie e conserva i dati inseriti dagli utenti
sei su html.it, ci sono delle ottime guide php ad esempio
http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/