Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzare la memoria utilizzata dallo script

.. nel senso ... non so se è possibile ... è possibile in qualche modo capire quanta memoria è stata utilizzata dal server per elaborare uno script in php (quindi con tutte le sue belle variabili globali/include/session ecc...)

Ciao!

Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

ahhh mi illumini d'immenso

ehm... mi viene 15 mb.... questo è male?

in media il mio codice sta sul mega (con tutto il mio framework), massimo raggiunge i due se va TANTE operazioni

credo che, in media, comunque, non si dovrebbe mai andare oltre i 5MB altrimenti lo script è troppo pesante

prova anche semplicemente a pensare che 15mb per quella pagina sono per ogni volta che uno ci accede ... se ci accedono 10 persone contemporaneamente ti sei tirato via 150 mb che su un hosting condiviso sono una cifra troppo elevata (su un server dove magari tengono 500 siti, per darla buona, il provider ti blocca il sito tempo record)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

mmmm ho controllato.
    Magari non so interpretare il risultato.
    Fa arrivare a 15 mega i vari include ai file che contengono varie funzioni per vari ambiti.
    Tiene presente che sto facendo questo test per vedere come "lavoravo prima" di usare un framework.

In pratica in questo "coso" che ho fatto adesso carico subito tutti questi file (con include, quindi non li carico all'occorrenza olè).

Quindi, quando dici "in media il mio codice sta sul mega (con tutto il mio framework), massimo raggiunge i due se va TANTE operazioni" tieni conto anche delle varie inclusioni oppure delle mere operazioni a livello di script?

Non so bene come valutare il risultato.

E poi un altra cosa che mi fa pensare che abbia sbagliato io a leggere il tutto è che questi vari file che includo e che saranno al massimo una decina, pesano in media 10kb l'uno.... bò

cmq questo > echo memory_get_usage() = 14773704

la memoria consumata non riguarda tanto le inclusioni dei file bensiì la memoria usata per le operazioni ... tanta memoria allocata e mai liberata (vedi variabili, magari non inizializzate, mai unsettate, query senza il rispettivo free, uso di global, file aperti e non chiusi ecc ecc ecc)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ho capito.
    Grazie mille mi sei stato di grande aiuto.
    Ciao!

Permessi di invio