E' un po' semplice come domanda, ma vorrei sapere come si entra sul Router con Fastweb fibra ottica, è che sono agli inizi...
E' un po' semplice come domanda, ma vorrei sapere come si entra sul Router con Fastweb fibra ottica, è che sono agli inizi...
a memoria credo non si possa.
fastweb da tutto preconfigurato e non concede setup particolari da parte dell'utente.
![]()
Vorrei entrare sul Router, sono l'amministratore, poi quando ci sono vorrei sapere come andare dai Mac Address così da disattivarne alcuni
se non sbaglio (ma forse sei un utente azienda e la cosa è diversa), nei collegamenti in fibra, fastweb porta l'hag e basta
![]()
Sono in casa, e vorrei entrare sul Router (essendo amministratore di rete), per poi trovare alcuni Mac Address e bloccarli.
Cosa è l'Hag?
E se non sbaglio non è accessibile lato utenteL'HAG (Home Access Gateway) è un dispositivo di ridotte dimensioni che, collegato alla borchia e ad uno degli apparecchi telefonici di casa, consente di allacciare alla rete FASTWEB il televisore, il PC ed anche altre prese telefoniche, se presenti nell'abitazione.
![]()
Confermo, non è accessibile.
Se hai esigenze di gestire una rete a valle dell'hag di FW, devi acquistare un router con porta wan (non modem/router).
Poi colleghi la porta wan del router all'hag di FW e tutti i pc alle porte del router acquistato.
A questo punto fai quello che vuoi.
![]()