Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Mi accodo anche io, bel lavoro i miei complimenti.

    Se devo fare un appunto ci sono un paio di cose che non vanno (son rompiballe lo so )

    1) L\'immagine della sposa in home si posiziona di 2px sulla barra grigia.
    2) Il testo nella colonna di destra (in tutte le pagine) non ha margine dalla barra grigia, quindi risulta attacato
    3) Come suggerito anche dagli altri rivedrei la gabbia del form contatti

    Cmq tutti problemucci che risolvi in 5 minuti sul css.

    Bravo ancora e buon lavoro

  2. #12
    grazie a tutti per i vostri giudizi, sicuramente molto apprezzati.

    molto bello e facile d navigare, però solo 3 pppunti,
    1.quando ingrandisco la pagina mi rimane uno spazio bianco sotto la pagina
    2.l'immagine della pagina location messa cosi sembra mozzata
    3.il formail è troppo scarno (a mio parere)
    grazie per i complimenti
    mi potresti chiarire il punto 1?
    2. l'ho messo così apposta per non ridurre troppo le dimensioni dell'immagine e renderla poco visibile.
    3. ho tolto il bordo così poco gradito da tutti hai suggerimenti per renderlo meno "scarno"?

    secondo me è ok,però rivedrei assolutamente i bordi grigi del container principale e quella terrificante "gabbia" che hai messo attorno al form.
    grazie ho fatto per il form, per i bordi grigi, sinceramente erano voluti per dare maggior profondità alla pagina. ho provato nuovamente senza e il tutto mi sembra un po' meno legato..



    - striscia nera orizzontale in alto non ci sta bene, è tutto più chiaro, d'impatto e quella striscia nera non si capisce perchè è li.. - metterei un colore nella parte bassa del sito, sotto il pattern giallo.. magari fai ripetere lo stesso pattern nel body - non sono mai stato un amante dei siti "decentrati" - concordo con chi diceva di togliere il bordo dal form, o perlomeno fallo molto più chiaro e un box unico
    grazie per i consigli. trovo però il pattern nel body appesantisca di molto la pagina, sito decentrato è una scelta, ma si può sempre rivedere, per quanto riguarda la striscia nera l'ho adottata proprio per la ragione che argomentava cyber, per il form, avete tutti quanti ragione. ho risolto per ora togliendo il bordo

    scusate se per ora non rispondo a tutti ma ho degli impegni da assolvere (pannolini da cambiare ) risponderò al più presto a tutti quanti
    grazie ancora
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #13
    Originariamente inviato da evan75

    3. ho tolto il bordo così poco gradito da tutti hai suggerimenti per renderlo meno "scarno"?

    perche, a mio parere, aoltra a quel bordo grigio che hai tolto, dovresti integrare un po di più omogeneo al resto della pagina, magari non lasciando il pulsante submit in grigio che stona un po, e magari distanziarli un po tra di loro che mi sembra un po troppo compatto.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di maggy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    194
    Direi che l'impatto non mi dispiace, quek ce ti scrivo sono solo pareri che riguardano il mio gusto personale...

    - Non mi fa impazzire la striscia col pattern giallo: a livello di layout va bene, ma non mi convince il colore, trovo che non leghi molto con il rosa...
    - Ecco appunto il rosa: è normale che in homepage la scritta "Chi Siamo" sia di un rosa diverso rispetto al bordino verticale dotted?
    - Secondo me ci sono troppi font diversi per i titoli: non è tanto per la disomogeneità che te lo dico, ma quanto perche sono tutti testi (immagini) abbastanza grosse e trovo che stonino...
    - Nel titolo/Logo c'è scritto Weddiing con due "i" . Sempre per il titolo, l'ombra sotto la scritta Wedding Planners non mi convince.

    Per il resto, voto anche io per un cambio dell'immagine RSVP e per il sito centrato.

    Buon lavoro!!


    Mag

    Camera on your mobile phone. I prefer a portable toilet on it.

  5. #15
    ottimo lavoro evan75, se era quello che mi avevi fatto vedere l'hai veramente trasformato, mi accodo ai suggerimenti di postmaster
    attenzione ai padding, lascia un po' più di respiro a sinistra, contenuti troppo attaccati al bordo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #16
    ciao, prima di tutto anke a me piace.. quindi quelli che ti do sono solo pareri personali - invece che allineato a sx lo farei centrato - le foto a sx del testo nella pagina servizi e location sembra che vengono da fuori lo schermo, io le centrerei nel div immagine_Sinistra. - la pagina location non è in linea con le altre, mi spiego meglio quando carico la pagina location il titolo sezione si abbassa di qualche pixel rispetto le altre pagine - le location a sx (intendo il meno) lo porterei allineato con il testo della sezione - infine condivido con gli altri il form troppo scarno, e cambierei anke la foto.. ciao
    hai perfettamente ragione sulla pagina location.. non ho ancora trovato la causa, appena la trovo lo modifico, probabilmente allineerò le scritte, ma dovrò usare uno stile interno alla pagina per dare il padding all'ul delle location (almeno questo è quello a cui avevo pensato..)
    Per la sezione contattti, ora studicchio una soluzione alternativa. se avete idee comunque sono sempre bene accette.

    vado contro corrente a me il bordo nero piace mette bene in risalto il giallo. Se non ci fosse il layout sarebbe un po' spento con tutti quei colori pastello, invece cosi da risalto per contrasto a quello che c'è sotto. Il bordo intorno al form contatti è effettivamente orrendo. Rifarei il testo RSVP sulla busta dei contatti in nero oppure color oro, purché contrasti con il rosa sotto: bianco su rosa è poco leggibile.
    grazie mille cyber, all'inizio la scritta rsvp era grigia, poi ho pensato di mettere più bianco per bilanciare il bordo dei fieldset. ora che non c'è più tornerò al grigio. magari decorerò un minimo la pagina contatti su suggerimento degli altri utenti.


    Sono anch'io in linea con cyberman, mi piace molto la banda grigia in alto e mi piace così tanto che mi stavo chiedendo come stesse anche in basso, al posto del bianco
    grazie LineaPixel ho pensato anche a questa soluzione, ma cosi poi sembra che il sito sia "chiuso", come lo schermo di una tv ..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  7. #17
    Originariamente inviato da randagio72
    A me piace tento, bello ed elegante. Bravo
    mi metto in coda con i complimenti Evan....bello
    Mi accodo anche io, bel lavoro i miei complimenti. Se devo fare un appunto ci sono un paio di cose che non vanno (son rompiballe lo so ) 1) L\'immagine della sposa in home si posiziona di 2px sulla barra grigia. 2) Il testo nella colonna di destra (in tutte le pagine) non ha margine dalla barra grigia, quindi risulta attacato 3) Come suggerito anche dagli altri rivedrei la gabbia del form contatti Cmq tutti problemucci che risolvi in 5 minuti sul css. Bravo ancora e buon lavoro
    grazie ragazzi!

    post: 1 abbasso l'immagine di qualche px (probabilmente sono problemi di visualizzazione del mio laptop.. sto lavorando solo con questo ora... non ho ancora preso casa e mi devo arrangiare cosi )

    2 non ho capito bene cosa intendi.. dici che dovrei allineare i testi di dx con quelli di sinistra?
    (la barra grigia sarebbe l'ombra sotto il menu giusto?)



    Direi che l'impatto non mi dispiace, quek ce ti scrivo sono solo pareri che riguardano il mio gusto personale... - Non mi fa impazzire la striscia col pattern giallo: a livello di layout va bene, ma non mi convince il colore, trovo che non leghi molto con il rosa... - Ecco appunto il rosa: è normale che in homepage la scritta "Chi Siamo" sia di un rosa diverso rispetto al bordino verticale dotted? - Secondo me ci sono troppi font diversi per i titoli: non è tanto per la disomogeneità che te lo dico, ma quanto perche sono tutti testi (immagini) abbastanza grosse e trovo che stonino... - Nel titolo/Logo c'è scritto Weddiing con due "i" . Sempre per il titolo, l'ombra sotto la scritta Wedding Planners non mi convince. Per il resto, voto anche io per un cambio dell'immagine RSVP e per il sito centrato. Buon lavoro!! Mag
    anche qui ti devo dire che sono un po' problemi di visualizzazione del mio laptop.. come potete ben immaginare i colori su un laptop sono alquanto distorti, sia dal monitor che dall'inclinazione dello stesso. lo ivedrò presto su un fisso e se necessario provvederò a cambiare il colore.
    il rosa: hai ragione pienamente! è solo che ho cambiato quel rosa non so quante volte e probabilmente non l'ho cambiato nella linea punteggiata prvvederò al più presto.
    weddiiiiiiing ... grazie non me ne ero accorto

    ottimo lavoro evan75, se era quello che mi avevi fatto vedere l'hai veramente trasformato, mi accodo ai suggerimenti di postmaster attenzione ai padding, lascia un po' più di respiro a sinistra, contenuti troppo attaccati al bordo
    grazie mame! mi puoi spiegare meglio cosa intendi per respiro a sinistra? (so che per respiro si intende il margine in tipografia) ti riferisci alle immagini? troppo attaccate al bordo? se si, ho scelto questa strada perchè alcune foto avevano bordi tagliati sulla sinistra (tipo quella della mano che offre il bouquet) però probabilmente non ho capito bene io

    e grazie ancora a tutti!
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  8. #18
    secondo me hai preso un template e l'hai modificato

    · paddinga un po' le voci del menù in modo che siano cliccabili anche intorno al testo
    · metti lo stato IN sulle voci, cioè 'location' deve essere rosa quando sono in quella pagina. o comunque di un altro colore

    · occhio nella gallery, le foto in verticale sono un po' troppo alte
    · aumenterei il padding fra gli elementi del form, farei i bordi più chiari, i vari input più corti e metterei 2 immagini semplici pulite al posto dei pulsanti standard

    · leva il pulsante 'cancella' sotto il form! se lo premo per sbaglio col cavolo che ricompilo tutto


    edit: contattami da qualche parte che ho delle cose da dirti e qui siamo OT

  9. #19
    Originariamente inviato da gabip87
    secondo me hai preso un template e l'hai modificato

    · paddinga un po' le voci del menù in modo che siano cliccabili anche intorno al testo
    · metti lo stato IN sulle voci, cioè 'location' deve essere rosa quando sono in quella pagina. o comunque di un altro colore

    · occhio nella gallery, le foto in verticale sono un po' troppo alte
    · aumenterei il padding fra gli elementi del form, farei i bordi più chiari, i vari input più corti e metterei 2 immagini semplici pulite al posto dei pulsanti standard

    · leva il pulsante 'cancella' sotto il form! se lo premo per sbaglio col cavolo che ricompilo tutto


    edit: contattami da qualche parte che ho delle cose da dirti e qui siamo OT
    ciao bello!
    non ho preso spunto da nessun template, anzi se devo essere sincero ci ho perso fin troppo tempo su questo sito.. l'ho rifatto daccapo per 3 volte.. ora sono quasi soddisfatto.. appena finisco queste modifiche mi dedico ad un paio di progettini più impegnativi..

    il padding ai pulsanti e lo stato in sono in programma.. ci stavo lavorando prima, ma mi sono accorto che se lascio lo stato in "rosa" non ci sta troppo bene.. mi sà che opterò per un altro colore.
    rimetterò mano al form seguendo le tue indicazioni.

    appena finito spero mi passimo le ultime versioni dei testi e le ultime foto, cosi uppo e ho finito.

    è un po' dura ora trovarmi online.. tra le 7 h di fusorario e la bimba in arrivo da un momento all'altro (letteralmente ) non mi rimane troppo tempo, ma cercherò di stare connesso il più possiblie
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  10. #20
    Originariamente inviato da evan75

    non ho preso spunto da nessun template




    Originariamente inviato da evan75

    tra le 7 h di fusorario
    questo non è mica un problema


    ah, volevo dire che anche a me piace la linea scura in alto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.