per chi è dalle parti di pavia c'è la fiera del fantasy al castello di belgioioso..
se fa bel tempo è un bel giretto nel parco..
per chi è dalle parti di pavia c'è la fiera del fantasy al castello di belgioioso..
se fa bel tempo è un bel giretto nel parco..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Gita fouri porta a Pasqua?
Ma la sana usanza di sedersi a tavola e non alzarsi fin quando non si scoppia?![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da MMarzia
Gita fouri porta a Pasqua?
Ma la sana usanza di sedersi a tavola e non alzarsi fin quando non si scoppia?![]()
se sei terr... hemm meridionale l'usanza è di portarsi la cucina in un prato, anche a ridosso dell'autostrada
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
io sono dell'idea GIUSTA, che il milanese si sente smarrito e esce da Milano per cercare le code, gli incolonnamenti.Originariamente inviato da wsim
ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
volevo andare in bici!Originariamente inviato da agiaco
previsioni pessime in quasi tutta italia![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
volevo andare in bici!![]()
scordatelo
Originariamente inviato da catrin
volevo andare in bici!![]()
tiè
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1324118
piattola.com/thule