io sono dell'idea GIUSTA, che il milanese si sente smarrito e esce da Milano per cercare le code, gli incolonnamenti.Originariamente inviato da wsim
ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?![]()
![]()
io sono dell'idea GIUSTA, che il milanese si sente smarrito e esce da Milano per cercare le code, gli incolonnamenti.Originariamente inviato da wsim
ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.