Originariamente inviato da wsim
ma i milanesi perchè non si fanno semplicemente una gita a piedi a Quarto Oggiaro?
io sono dell'idea GIUSTA, che il milanese si sente smarrito e esce da Milano per cercare le code, gli incolonnamenti.