in modalità debug o release? Mi ripeto: in debug basta che metti un break point, in release la finestra non si chiude da sola, ed in ogni modo puoi lanciarla direttamente da linea di comando. Insomma la 'system ("PAUSE")' (o la getchar o altro) per non far chiudere la finestra d'output, dal mio punto di vista è una cosa totalmente inutile.Originariamente inviato da jurij7
1- se utilizzo Visual C++ ha bisogno dell'istruzione 'system("PAUSE");' altrimenti si chiude la finestra e non mi fa visualizzare il risultato mentre se utilizzo Netbeans non ha bisogno di 'system("PAUSE");' perchè la finestrella non si chiude e mi fa visualizzare tutto (fino al risultato)
con google cerca: "netbeans c debugger tutorial". Al primo posto trovi: http://www.netbeans.org/kb/docs/cnd/debugging.htmlOriginariamente inviato da jurij7
2- vedo di trovare qualcosa sul debug passo passo in rete per il Netbeans
nella toolbar della finestra di debug ci sono dei pulsantini, passaci sopra col mouse e probabilmente uno di quelli si chiamera' "step into" o qualcosa di simile..
Con un po' più di impegno se come chiave di ricerca usi "netbeans c debugger tutorial step in" al primo posto trovi:
http://www.fsl.cs.sunysb.edu/~dquigl...&tt=debug&pf=y
in cui viene illustrato sia come fare lo step in e lo step out.
Osserva che la tecnica è più o meno simile a qualunque altro debug in qualunque altro linguaggio in qualunque sistema operativo..

Rispondi quotando