Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Info su Nokia 3600, mappe e garanzia

Salve, vorrei un'informazione.
    Un'amica deve acquistare un nokia 3600 e su internet costa meno che al negozio.
    Però su internet è EUROPA e non ITALIA.
    Vorrei sapere:

1) se in termini di garanzia questo cambia qualcosa (ma credo di no, la garanzia di 24 mesi è una norma europea);
    2) se, avendo il telefono in questione delle mappre precaricate, comprandolo EUROPA possa mancare delle mappe italiane ed avere, chessò, quelle slovene.

Grazie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Per quanto riguarda la garanzia dovrebbe avere validità europea.
    Per le mappe invece se sono europee è compresa anche l'italia, altrimenti hanno un singolo paese che però dev'essere specificato.

Originariamente inviato da alfredo92
    Per quanto riguarda la garanzia dovrebbe avere validità europea.
    Per le mappe invece se sono europee è compresa anche l'italia, altrimenti hanno un singolo paese che però dev'essere specificato.
    questo è il problema, la dizione EUROPA si riferisce alla garanzia, non alle mappe, che non so se coprono l'intera europa o un solo paese, e allora rischierei di ritrovarmi chissà quale nazione

Originariamente inviato da agiaco
    questo è il problema, la dizione EUROPA si riferisce alla garanzia, non alle mappe, che non so se coprono l'intera europa o un solo paese, e allora rischierei di ritrovarmi chissà quale nazione
    In questo caso visto che non hai nessuna indicazione sulle mappe ti conviene domandare direttamente al venditore per stare tranquillo. Per quanto riguarda la garanzia invece sei coperto

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Info su Nokia 3600, mappe e garanzia

Originariamente inviato da agiaco
    1) se in termini di garanzia questo cambia qualcosa (ma credo di no, la garanzia di 24 mesi è una norma europea);
    Se non erro una differenza c'è: in pratica, con la Garanzia Europa, dovrai mandare il telefono ad un altro Centro Assistenza penso fuori Italia, con tempi molto più lunghi.
    Se non ci fosse differenza, non si spiegherebbe il motivo per cui molti venditori lo dimostrano e... la differenza di prezzo (ovviamente più basso per quella Europa).

Info:
    http://recensioni.ebay.it/Differenze...00000003184621 (parla di fotocamere o tv ma dovrebbe essere la stessa cosa).
    Fabio

Grazie anche a te fabio, caspita il 1992 è un'annata disponibile.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Meno male
    Fabio

Permessi di invio