Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E io che devo dire che mi sono ritrovato a essere bad utonter per non so quante settimane i primi tempi dell'utonter?
Personalmente preferisco non usarlo e basta.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Ma una domanda: ma se non vi piace, non volete essere nè uptontati nè downtontati, non lo usate...perchè vi interessa se siete fra i migliori, o i peggiori, o vi preoccupate di "pensa te che io ero questo" o "della macchina vince sempre" etc etc? Cioè, basta ignorarlo eh.
il brutto delle seghe mentali è proprio quelloOriginariamente inviato da darkkik
Almeno venissero, qualche volta.![]()
Nope.
Quindi è la controprova che non servono a nullaOriginariamente inviato da electric_g
il brutto delle seghe mentali è proprio quello![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Già se ne parlava nel thread apposito.Originariamente inviato da Druzya
utonter fa scoprire turbe mica piccole![]()
E' una miniera, in effetti.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Potremmo pubblicarci sopra uno studio scentifico degno di notizia sui principali quotidianiOriginariamente inviato da darkkik
Quindi è la controprova che non servono a nulla![]()
![]()
Nope.
Scoperto oggi.
Non ho parole.
Beh, qualcuna si: maledetti...
Quello da -6 me lo ero cercato, amen.
Lo accetto.
Ma darmi 2 punti positivi per un post che mi vergogno di aver scritto è umiliante...![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
rimediamo subitoOriginariamente inviato da Pastore12
Ma darmi 2 punti positivi per un post che mi vergogno di aver scritto è umiliante...![]()
![]()
Sono commosso, grazie...Originariamente inviato da leon4rdo
rimediamo subito![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds