Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
    Originariamente inviato da Cholo
    Senti ma tu, hai progetti per la tua carcassa dopo morto?

Cholo senti

Punteggio: 1439 Numero di voti ricevuti : 2955

Cioè vuol dire che sto sul cazzo almeno a metà del forum

quindi che senso ha?

ha più senso che ci sia un rapporto DOWN - UP e che si faccia una media percentuale in base a quello sei primo
    se così fosse sarei l'ultimo degli stronzi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    come è stratosfericamente divertente vedere quanto si continui a rimuginare su cose di qualche mese fa solo perchè non si è avuta una valanga di consensi

tra l'altro ho scoperto solo pochissimo tempo fa che qualche voto l'ho preso anche io, ma giusto perchè c'è "profilo utonter" sotto l'avatar.
    Fichissimo!
    che se mi metto a guardare le classifiche...vabbè che frega 'gnente delle classifiche

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da krakovia
    l'ultima persona che avrei pensato interessata alle classifiche, se non quelle cinematografiche autoprodotte, è uiuasim... però son curiosa di sapere chi è il downtonter mo'
    Le guardo per curiosità, come credo molti altri che hanno installato Utonter, e non ci vedo nulla di male.
    Questa volta era talmente palese (e anche abbastanza stupido) quello che ho descritto all'inizio che mi è parso naturale commentarlo.
    Per quanto mi riguarda Dydboy e skidx possono anche cancellarmi da Utonter, credo vivrò bene comunque

Per dire, apprezzo molto di più qualche pvt che ricevo ogni tanto e che vale più di tutte le classifiche del mondo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Le guardo per curiosità, come credo molti altri che hanno installato Utonter, e non ci vedo nulla di male.
    Questa volta era talmente palese (e anche abbastanza stupido) quello che ho descritto all'inizio che mi è parso naturale commentarlo.
    Per quanto mi riguarda Dydboy e skidx possono anche cancellarmi da Utonter, credo vivrò bene comunque

Per dire, apprezzo molto di più qualche pvt che ricevo ogni tanto e che vale più di tutte le classifiche del mondo.

Posso mandarti a fanculo in PVT?

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Originariamente inviato da LaJe
    Sento nell'aria un 26690bis!
    che cos'è un 26690?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Posso mandarti a fanculo in PVT?
    ma anche in pubblico

Bon, vi lascio, devo uscire.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Cholo senti

Punteggio: 1439 Numero di voti ricevuti : 2955

Cioè vuol dire che sto sul cazzo almeno a metà del forum

quindi che senso ha?

ha più senso che ci sia un rapporto DOWN - UP e che si faccia una media percentuale in base a quello sei primo
    se così fosse sarei l'ultimo degli stronzi
    No guarda, io volevo solo sapere se potevi lasciarmi le spoglie per una gara di slittino che si tiene annualmente nelle Far Oer, dove i partecipanti si costruiscono da soli il proprio mezzo con i materiali più disparati.

C'è dietro un progetto serio, uno sponsor tecnico di rinomata fama internazionale e un diagramma ulemmelelle già fatto come puoi vedere tu stesso:

Originariamente inviato da Reiuky
    che cos'è un 26690?
    Un utente che non gradiva al sua presenza su Utonter e gli era stato modificato il nick con un numero
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da wsim

non vuol essere una critica, e non lo è, solo pensavo non te ne curassi minimamente e invece anche il vecchio vivasimme è curioso... tutto qui

Cholo hai mai pensato di fare qualcosa che non sia quel che fai?

Permessi di invio