vi saluto devo uscire per intercettare wsim e menarlo!
vi saluto devo uscire per intercettare wsim e menarlo!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
un problema che non ti tormenta.Originariamente inviato da LaJe
Il problema è che Wsim è simpatico.![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da krakovia
non vuol essere una critica, e non lo è, ....![]()
Al massimo tormenta teOriginariamente inviato da spizzico
un problema che non ti tormenta.![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
spizzico sapevo delle tue attività voyeuristiche ma ridurti così per sbirciare un paio di mutande mi sembra eccessivoOriginariamente inviato da spizzico
![]()
![]()
aeterna, ma tu lo sai che io ti uptonto anche solo per aMMMoVeOriginariamente inviato da aeterna
certo, finchè si downtonta me a prescindere solo leggendo il nome, allora sono utenti intellettuali acculturati che non guardano la televisione, votano giusto e sono anche belle persone.
poi quando tocca agli altri allora ...
rido dell'ipocrisia!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non voleva essere una critica eh...e non lo era...e davvero davvero davvero non avevo intenzione di criticarti...Originariamente inviato da krakovia
spizzico sapevo delle tue attività voyeuristiche ma ridurti così per sbirciare un paio di mutande mi sembra eccessivo![]()
![]()
dru, lo sai che ti sei rammollito in modo abnorme....mi stò preoccupando...Originariamente inviato da Druzya
aeterna, ma tu lo sai che io ti uptonto anche solo per aMMMoVe![]()
![]()
![]()
ognuno ha le sue perversioni, io lecco le suole di vivasimme quando esce dal cinema, non essere geloso suOriginariamente inviato da spizzico
non voleva essere una critica eh...e non lo era...e davvero davvero davvero non avevo intenzione di criticarti...![]()
![]()
non hai mai capito il mio umorismo, ma voglio bene lo stesso anche a teOriginariamente inviato da spizzico
dru, lo sai che ti sei rammollito in modo abnorme....mi stò preoccupando...![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.