Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema MAILTO: su pagina contatti

Scusate ho un problema... noi tutti sappiamo che x linkare un indirizzo mail basta scrivere "mailto: miaemail@mail.it" e fin qua ci siamo.... Ora x un cliente sto linkando "italy@luxury24kt.com" solo succede che quando clicco on line x verificare che outlook scriva l'indirizzo giusto mi viene fuori negli indirizzi : "italy@luxury24kt.com@". Praticamente mi aggiunge una chiocciolina in fondo e naturalmente la posta non parte... HO controllato in Dreamweaver e sono sicura di non aver scritto errori nel link... che succede? Grazie Bob

X vedere sorgente pagina: http://www.luxury24kt.com/italian/distributori.htm

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a parte l'errore dello spazio dopo mailto non c'è altro da osservare.

A me con il client di Opera funziona, non viene nessuna @
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

non so che dire... ho provato via explorer e via firefox e quando Outlook cerca di inviare vede sta maledetta @ attaccata alla fine della mail... mistero

controlla le tue rubriche.. la cache...
    anche a me funziona correttamente

Ho scoperto che è la parola "italy" che sta creando problemi... nel senso, se io metto ciccio@luxury24kt.com o qualsiasi altra parola prima della chiocciola, la mail risponde correttamente..... se lascio italy@luxury24kt.com mi dà quel problema prima citato....

AVETE RAGIONE, AVEVO NELLA MIA RUBRICA LA MAIL IN CACHE DIGITATA MALE.... GRAZIE. CIAO

non ha senso
    intanto correggi quello spazio dopo mailto:

edit: OK!

di adesso va tutto... avevo la cache in outlook da ripulire.... ciao e grazie

Permessi di invio