Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: lanciare un esguibile

lanciare un esguibile

salve a tutti, vorrei lanciare un file eseguibile con php; la mia idea è che cliccando su di un link si apra un programma scritto con labview. Vorrei inoltre sapere se è meglio terminare l'esecuzione del programma lanciato e tornare in php o lasciare l'eseguibile indipendente. Qualcuno può postarmi il codice esatto?
    Ho provato così ma mi restituisce una pagina bianca:

<?
    exec("trova_stringhe DGN.vi");
    ?>

Grazie a tutti.

il programma in questione è su client.

cmq ho provato a mettere il file direttamente nel server, quando seleziono il link, appare la clessidra di caricamento ma la barra in basso a destra rimane comunque vuota e non accenna a riempirsi. Tutto questo per svariati minuti.

Uno script PHP lato server NON può eseguire una applicazione lato client. Sarebbe un buco della sicurezza immane.

giusto, però non lancia neanche il file nel server! Lo script penso sia corretto dato che non vengono riportati errori..

Originariamente inviato da stuartmcr
    giusto, però non lancia neanche il file nel server! Lo script penso sia corretto dato che non vengono riportati errori..
    Se Labview non è sul server, come fa ad avviarlo?

In ogni caso, ci sono molti motivi che potrebbero bloccare l'esecuzione di un applicativo esterno.

Ho capito ma ho provato anche con altri eseguibili diversi da labview e non lancia uguale; quali problemi dici che potrei avere?

l'unica cosa che ha la possibilità di avviare un browser è un plugin, a meno che il server web non sia di tua proprietà allora lato server fai ciò che vuoi
    I miei siti in joomla: Visitare Lucca -
    Vendita misuratori fiscali - e wordpress: La rimessa casa vacanze

Esatto il server è mio, voglio solo lanciare un programma scritto in labview tramite script; consigli su come modificare lo script che ho postato?

Permessi di invio