Originariamente inviato da yuri refolo
in rete leggo tanta gente, di sinistra e di destra, incazzata come una biscia perchè santoro ha detto qualcosa contro i vigili del fuoco. su youtube non ritrovo la puntata (o è quella con giordano?).

qualcuno mi sintetizza?
Santoro ha sottolineato il fatto che in Abruzzo dovevano avere un piano di intervento già pronto viste che le scosse c'erano da mesi e non lo avevano.
L'inviato baffuto, non ricorso il nome, era in un centro e difatti anche lui ha riferito che ancora non avevano un coordinatore.
Sui vigili del fuoco, il battibecco con Giordano che c'è stato in studio è nato dal fatto che un intervistato in una di quelle tendopoli non ben assistite come altre si lamentava del fatto che l'intervento non era ai massimi livelli e se ne lamentavano. Dal lamentarsi a dire che i vigili del fuoco non hanno fatto nulla ce ne vuole un sacco, chiaramente le parole dell'intervistato erano rivolte alla sua situazione e non alla situazione di emergenza generale, e quindi di intervento generale dei soccorsi come la voleva e la ha voluta far passare la vocina fastidiosa di Giordano.

ps. guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=wPkOnCaAUcw
http://www.youtube.com/watch?v=XAKfFiK8sQ0