Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestione disco non vede le partizioni

Se vado su Pannello di controllo - Strumenti di amministrazione - Gestione computer - Gestione disco, mi fa vedere soltanto il disco J del lettore CD-ROM. Mentre su Risorse del Computer si vedono le 3 partizioni C: D: e I: dell'hard disk, la partizione J: del lettore CD-ROM e la partizione A: del floppy. Per lo stesso motivo quando cerco di aprire Partition Magic mi dice qualcosa come impossibile trovare l' unità disco della partizione e non si apre. Per lo stesso motivo, quando inserisco pendrive o hard disk rimovibili, si sente il suono della periferica riconosciuta, a destra vicino all'orologio mi dice periferica installata e pronta per l' uso, ma su risorse del computer non viene assegnata nessuna lettera.
    E su gestione disco non c'è nient'altro che il disco J del lettore CD-ROM.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

il pc è stato formattato da poco??????
    prima aveva un sistema operativo diverso da quello che c'è ora?????
    cretino4

Beh c'entra poco...

sarà che ho preso un virus... non so...

comunque sì, è stato formattato da poco, ma appena formattato funzionava, solo da un po' di giorni che ho questo problema...

ora provo a fare un sfc /scannow

Pulsante mouse destro su gestione disco -> Ripeti analisi dischi provato?
    Lo so che è una cosa ovvia ma magari...

Non saprei...
    so solo che questo problema ce l'ho da pochi giorni, prima non ce l'avevo...

Può essere questo il problema?
    Che ho scaricato un programma e siccome pensavo che era portatile l'ho installato su hard disk rimovibile...azz...
    peccato che poi ha installato anche alcuni file dentro l'hard disk nella partizione C:\
    e forse rimuovendo l'hard disk rimovibile K:, non trovando più il disco K: è impazzito?

Il programma è xdlvod, un programma per il karaoke.

Il programma permette di leggere i file musicali da hard disk rimovibile ed in base ad un enorme database costruisce il karaoke sincronizzando il testo.

Ma non significa che si può installare su hard disk rimovibile, come stupidamente ho fatto!

http://www.xdlvod.com/download/Vod2in1demo.EXE

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometto....
    ho avuto lo stesso problema....
    credo dovuto a un virus
    navigando in internet di colpo sono apparsi molti pop-up e poi ie si è chiuso con messaggio
    di errore. Temendo un virus ho fatto scansioni con spy-bot e con bit-defender...
    sono stati eliminati i problemi....almeno mi sembrava....

ho inserito una chiavetta usb per copiarmi dei dati e non me la vede....cioè no, il pc me la vede, ma non riesce ad assegnarmi una lettera.

Da gestione disco non vedo più il disco C (!!!!!) MA SOLO il cd-rom
    Da Risorse del computer vedo c: normalmente

In definitiva sembra che il sistema non sappia + assegnare (salvo il disco, che resta funzionante anche se non appare in gestione disco) una lettera alla chiavetta che resta quindi illeggibile.

Mi sa che è grave.... alcuni dicono che devo formattare e reinstallare tutto...

Qualcuno di Voi ha risolto ?

Grazie in anticipo
    d2ydt2

Permessi di invio