Salve a tutti,
sto creando una pagina alquanto semplice ( o per lo meno cosi pensavo all'inizio...), ed ora mi sono imbattuto in un problema di non facile risoluzione.
Vi spiego:
ho una textbox, sotto la textbox ho un IFRAME.
L'utente dovrebbe, ogni qual volta viene inserito un carattere nella textbox, ricaricare l'IFRAME sottostante, che presenterà a video i risultati ricercati in base al testo contenuto nella textbox.
Mi serve perche l'utente deve ricercare dentro un DB dei codici, quindi, appena inserire GA, deve presentare nell'IFRAME sottostante tutti i record che iniziano per GA.... Man mano che verranno isneriti caratteri la ricerca sarà scremata.
Come posso fare?
Quello che mi servirebbe è una funzione che su un evento della Textbox ( onChange? Boh), mi ricarica l'IFRAME con un indirizzo che è sempre "CERCA_CODICE.asp?codice=" , ma prende la querystring dalla textbox.
Io ho scritto questa funzione, ma....tanto per cambiare...nn va....
questa funzione poi dovrebbe essere richiamata sull'ONCHANGE della textbox...aiuto nn so come fare...codice:RicaricaFrameConID = function(el){ var theDiv = document.getElementById(el); //theDiv.style.display = ''; document.gelElementById(el).src="cerca_codice.asp='search="+document.form1.txtbox.value; }
Qualche guru in vena di beneficenza ha voglia di aiutarmi?![]()
![]()