TAVOLA1

Vignetta 4. La ragazza vista in lontananza andrebbe scurita un po' per farla risaltare nel paesaggio, così quasi non ci si accorge di lei.

Vignetta 7. Ribadisco quanto detto da Net sulle proporzioni.
Se puoi scuriscila un po' verso il punto di fuga in modo da dare un maggiore senso di lontananza.



TAVOLA2
Vignetta 2. La ragazza sembra camminare allo stesso modo di Freddy Mercury in I Want To Break Free, dalle una posa più naturale.

Vignetta 3. Perchè ha gli occhi chiusi? Sta pensando? Sta ricordando? Devi motivare o faglieli aperti, sennò va a sbattere.

Vignetta 4. Presumo che la telecamera sia agli occhi della ragazza, ma allora il punto di vista è sballato perchè l'uomo che segue sembra visto di profilo.
Dato che sembra essere molto significativa perchè iniza a farla ricordare, magari accentuala convergendo di più i muri verso la sagoma: è una vignetta-ricordo, qualche deformazione mentale è concessa.

Vignetta 5-6. A mio parere ti perdi troppo nei dettagli dei paesaggi tralasciando le figure, che sono appena abbozzate. Visto che inizia il trip mentale puoi benissimo scurirlo un po' per accentuare i protagonisti, non ci farà caso nessuno.



TAVOLA3
Vignetta 5. Se puoi, magari con Photoshop, assieme alle comparse fai sparire gradualmente anche la parte destra del paesaggio lasciando il pensiero. Così accentui un po' la drammaticità.



TAVOLA4
Vignetta 2. Alza la telecamera, in modo che la pistola si veda bene.
Vignetta 3. Anche il bang si vede poco, fallo "sbordare".