non capisco se sbaglio io o cosa... sto realizzando un sito che contiene un menu spry che si ripete in tutte le pagine e vorrei capire se posso inserirlo come libreria e come farlo....
il sito è www.andreagagnesi.com
grazie fin da adesso
non capisco se sbaglio io o cosa... sto realizzando un sito che contiene un menu spry che si ripete in tutte le pagine e vorrei capire se posso inserirlo come libreria e come farlo....
grazie fin da adesso
qui sei ot. cortesemente, dovresti indicarmi anche su quale sistema operativo lavori che così ti sposto
scusa
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro3,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2.2 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 4 MB
Memoria: 2 GB
Versione sistema: Mac OS X 10.5.6 (9G55)
Versione kernel: Darwin 9.6.0
grazie fin da adesso
bastava il sistema operativo![]()
sposto in mac & sw
![]()
scusa ma credevo si trattasse di una questione inerente la grafica
che mi pare si faccia con tutte le piattaforme e sistemi operativi
e comunque è senza dubbio una questione software e sicuramente indipendente dal sistema operativo, in quanto dreamweaver è multipiattaforma
grazie
per l'appunto ti ho spostato nella sezione softwares, e oltretutto dreamweaver non è un programma per "fare grafica"Originariamente inviato da matsuobasho
e comunque è senza dubbio una questione software
si ma presumo possa differire, per quanto poco, nell'interfaccia e nei comandi.e sicuramente indipendente dal sistema operativo, in quanto dreamweaver è multipiattaforma
Se ti avessi mandato direttamente in windows&softwares, e qualcuno ti avesse suggerito di cercare un'opzione che sta nel menu "file" mentre su mac ce l'hai nel menu "dreamweaver", ti avrei forse agevolato?
ognimodo, facciamo che non mandiamo la discussione off topic, ok? se hai bisogno di altri chiarimenti in merito, mandami una comunicazione in privato.
grafica forse no
ma la mia richiesta era nella sezione webdesign
grazie