Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Problema Lettura Guide Di Www.html.it Off-line

Ciao a tutti,

Vorrei incominciare a farmi un sito molto semplice con:
    1) Home page classica
    2) Forum simile a:
    http://www.hwupgrade.it/forum/
    3) Chat simile a:
    http://www.sabayonlinux.org/chat
    Ma non conosco nessun linguaggio di visualizzazione pertanto volevo incominciare a leggermi le guide che ci sono qui su HTML. Il problema é che dovrei aprire le pagine anche off-line quindi volevo chiedervi se qualcuno possedeva i dati in formato pdf. Inoltre pensavo di stampare tutto quindi le pagine html mi risultano piuttosto scomode. Se mi dovesse servire Adobe Acrobat CS4 Master Collection posso procurarmelo a costo zero. Vorrei incominciare ad imparare le basi. Pensate sia necessario/sufficiente leggere tutte le seguenti guide?
    http://www.html.it/

Basic
    HTML/XHTML
    CSS
    JavaScript
    XML
    Mobile
    PHP
    ASP
    Ruby
    ASP.Net
    Server
    Database
    Java
    Flash
    Grafica
    Editor
    Web design
    Web marketing
    Programmazione
    Linux
    Sicurezza

L'obbiettivo é realizzare un sito di vendita sia di software mediante download diretto che di hardware ma ci voglio arrivare gradualmente.

Grazie in anticipo

Utente bannato

Re: Problema Lettura Guide Di Www.html.it Off-line

Originariamente inviato da elby.2008
    Ciao a tutti,

Vorrei incominciare a farmi un sito molto semplice con:
    1) Home page classica
    2) Forum simile a:
    http://www.hwupgrade.it/forum/
    3) Chat simile a:
    http://www.sabayonlinux.org/chat
    Ma non conosco nessun linguaggio di visualizzazione pertanto volevo incominciare a leggermi le guide che ci sono qui su HTML. Il problema é che dovrei aprire le pagine anche off-line quindi volevo chiedervi se qualcuno possedeva i dati in formato pdf. Inoltre pensavo di stampare tutto quindi le pagine html mi risultano piuttosto scomode. Se mi dovesse servire Adobe Acrobat CS4 Master Collection posso procurarmelo a costo zero. Vorrei incominciare ad imparare le basi. Pensate sia necessario/sufficiente leggere tutte le seguenti guide?
    http://www.html.it/

Basic
    HTML/XHTML
    CSS
    JavaScript
    XML
    Mobile
    PHP
    ASP
    Ruby
    ASP.Net
    Server
    Database
    Java
    Flash
    Grafica
    Editor
    Web design
    Web marketing
    Programmazione
    Linux
    Sicurezza

L'obbiettivo é realizzare un sito di vendita sia di software mediante download diretto che di hardware ma ci voglio arrivare gradualmente.

Grazie in anticipo
    Mi sorge spontanea una domanda!
    In quanto tempo pensi di imparare tutta quella roba e metterla in pratica con profitto?
    E quando pensi di essere in grado di fare il sito "semplice" come lo definisci tu?

Per la visualizzazione Off line se non ti scariche le pagine autonomamente non credo ci sia altra soluzione, credo HTMLit venda i cd su richiesta

Non spendo neanche un euro!

Pensavo di dedicarci 4 mesi... troppo pochi?

"Basic" é importante? Posso passare a leggere tranquillamente la guida di HTML e XHTML?

Utente bannato
    Non spendo neanche un euro!

Pensavo di dedicarci 4 mesi... troppo pochi?
    Non parlo di spesa ma d'impegno!
    La cosa che mi ha colpito è il fatto che tu giudichi semplice un sito che richiede un certo impegno, un sito che inglobi una chat un forum e un ecommerce, è impegnativo anche per un esperto, occorre un linguaggio lato server esempio PHP, MyQSL e HTML, css! Non credo che 4 mesi siano sufficienti

aooo c'é state!?!?! :master:

Se si decide di togliere l'ecommerce pensate che potrei fare tutto in 4 mesi?

Utente bannato
    Se si decide di togliere l'ecommerce pensate che potrei fare tutto in 4 mesi?
    Il problema non sta nel togliere una parte o meno per il tempo, perchè ka programmazione del tutto comprende sempre gli stessi elementi di linguaggio lato server PHP+html+css+MyQSL e togliere una parte o meno per chi è esperto di tale programmazione comporta una piccola differenza di tempo.

Il problema stà nel fatto che tu non conosci queste tecniche e dal tuo grado di apprendimento e di applicazione di quanto appreso, la quantità di materiale da studiare non è indifferente e richiede ai più per poterla mettere in pratica molto e molto tempo, poi per il resto come ho detto dipende da te

:master: ... Be no aspetta!! Anni fa avevo pubblicato un sito senza conoscere l'html con qualche pagina usando qualche programma che ora non ricordo il nome... Ci avevo messo si e no una settimana... Senza chat e senza forum... oltretutto se non ricordo male avevo messo i file su qualche dominio free...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il punto è che solo per imparare a fare decentemente quello che vorresti realizzare (ecommerce, forum, chat) servono realisticamente anni di esperienza e anche se ne trovassi di già fatte dovresti avere esperienza sull'integrazione.

Se hai 4 mesi spendili per lo studio in modo approfondito di pochi argomenti partendo dall'html e dal css e proseguendo su un accoppiata linguaggio server/db a tua scelta (php e mysql, ma anche python e postgreSQL volendo...)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio