Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Nuovo prodotto di casa Apple?

Che ci sia un fondo di verità o che sia solo una bufala???

Io penso che sia possibile

Voi che ne dite?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    che se ne parla gia da un po', e sono pure uscite le classiche immagini fake del prodotto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    è una idea accativante, ma non so quanto possa rendere questa fetta di mercato.

se apple vuole fare concorrenza ai netbook, deve lanciare un prodotto cmq economico, e dunque dalle potenzialità assai limitate.
    ma se penso che il melafonino oggi, sul mercato, vale più dei netbook..e tutto sommato fa parecchie cose in più e anche bene..varrà davvero la pena acquistare un netbook apple?

per qualche spicciolo in più converrà sicuramente un macbook..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Angioleeeeeeeeee
    andrebbe a collocarsi nella fascia dei mini computer che ci sono ora!
    ce ne sono in giro una marea!

Sarebbe interessante sapere il prezzo di uscita, di tale prodotto

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Sarebbe interessante sapere il prezzo di uscita, di tale prodotto
    Immagino che come tutti i prodotti di casa Apple, sarà nella fascia più alta della tipologia.

Originariamente inviato da Alberto
    Immagino che come tutti i prodotti di casa Apple, sarà nella fascia più alta della tipologia.
    secondo me lo Zio Steve ritirerà fuori un suo vecchio progetto, questo qui:

io sto aspettando questo

è roba dgli anni 80.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    io sto aspettando questo

è roba dgli anni 80.
    quando esce?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ecco alla Apple cosa pensano dei netbook

"Per noi è tutta una questione di fare grandi prodotti. E quando guardo a ciò che si vende nel mercato dei netbook, vedo solo strette tastiere, software terribili, hardware spazzatura, schermi molto piccoli, insomma un prodotto lontano dall’esperienza utente ottimale, anche se avesse una mela stampata sopra, onestamente. Non riteniamo di essere interessati a questo mercato nel modo in cui esiste oggi, e crediamo che nel lungo termine non sia qualcosa a cui gli utenti sono realmente interessati."

http://www.oneapple.it/24/04/2009/ap...no-spazzatura/
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio