Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

disk boot failure, insert system disk and press enter

Salve,
    in seguito all'installazione di un filtro per adulti...il pc non parte piu..cosa puo essere??? è partito l'hardisk? ha perso dei files? provo a fare fdisk? o chkdsk /r x riparare il volume? Sara un problema di windows? o l'hardisk rotto?vado a fare qs prove...intanto ho settato nel bios le impostazioni di default ma niente...
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    supponendo tu abbia Windows XP, (cosa che se volevi un aiuto potevi almeno specificare) probabilmente è successo qualcosa al settore di boot dell'HD.
    Puoi ripararlo tramite la console di ripristino e i comandi fixboot e fixmbr.
    Troverai le istruzioni nei link in rilievo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Ho xp sp3 ...assurdo..ho riacceso il pc dopo 2 settimane ed è partito normalmente..booh..misterooo!!!
    x evitare ke ricapiti cosa posso fare??? deframmentazione?scandisk o altre cavolate varie???
    Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Certamente se un Pc è ben mantenuto è difficile che capitino inconvenienti di qualsiasi natura.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio