..grazie mille davvero a tutti....
allora vi spiego velocemente la mia situazione: ho un portatile (HP 510) ke ha recentemente preso un virus...ma fortunatamente è guarito grazie ai moderatori trovati su questo sito!!! !!!
quindi, siccome il mio pc ha all'incirca due anni....(mai fatto una formattazione e mai preso un virus prima)....avevo fatto un disco (due dvd) (circa dopo 2 mesi dall'acquisto), di ripristino (eseguito con nero, negli extra...mi sembra proprio voce "disco di ripristino"...purtroppo con il virus l'ho dovuto rimuovere perke alcuni suoi file erano infetti quindi non posso controllare...mi ricordo ke c'era il quadratino nero, il simbolo del dos in sostanza!!)...
però, da allora ad adesso...ovviamente di programmi ne ho installati un sacco....allora, siccome mi sembrava il caso....ho pensato di creare un altro set di dischi di ripristino....
se faccio ciò significa ke ripristinando il computer in seguito ad: un altro virus + dannoso, un crash di sistema, o altro...mi riportano il pc al "punto" , cioè con i programmi e gli aggiornamenti, presenti adesso... giusto???
quindi mi conviene rifare un altro set di dischi.... :master: in caso di necessità sono + "aggiornati" sullo stato del mio computer....

.....spero di essermi spiegata....

grazie ancora e in anticipo a ki mi riponderà!!!