Originariamente inviato da software-db
Scusami se leggi bene ciò che ho scritto forse la tua risposta sarebbe stata più consona; chi ha tirato in ballo berlusconi?

Io ho solo ripreso la tua affermazione seocno la quale sgarbi è stato secondo te sempre ultracattolico conservatore; e allora ti rifaccio la domanda dove berlusconi non c'entra nulla... Ma come ha fatto ad essere secondo te un ultracattolico conservatore se si è presentato in lista con i radicali di pannella e bonino???????????

Se vuoi ti rifaccio la domanda..... Berlusconi non c'entra eh non l'ho tirato in ballo....

Sgarbi che secondo te è ultracattolico e conservatore come mai nel 95/96 si è canditato con i radicali di pannella e bonino??????

Rifaccio la domanda???? Berlusconi non c'entra eh nella domanda.
Sgarbi ha fatto una lista pannella-sgarbi (ma non entrò nei radicali, non prese mai la tessera dei radicali) perché in quel momento, con Pannella a seguito di Berlusconi (che nomino perché si capisca quale era la tendenza politica di Sgarbi in quel momento) aveva la certezza di andare in Parlamento. Poi passò in Forza Italia ed entrò in contrasto con Pannella.
Sgarbi è un baciapile conservatore, basta ascoltarlo. Sei mai stato a una conferenza di Sgarbi? Io sì.