Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Icone iexplorer si sovrappongono ad quelle originali...

Ciao
    ho un problema molto strano, in pratica, solo sui CD/DVD che inserisco nel lettore, alle varie icone associate ai file si sovrappone quella di iexplorer.
    In pratica per ogni icona vedo che dietro a quella di explorer si intravede quella originale....sul PC tutto ok, le icone si vedono normalmente....mah...aiutatemi altrimenti questo è il terzo problema che vi sottopongo senza che mi aiutate e sarò costretto a cambiare forum, cosa che non faccio molto volentieri...scusate la nota...

Risolto ancora una volta da solo

Per la comunità
    Questo è un bug di IE7 su XP e in pratica affligge coloro che utilizzano icone grandi 48 x 48.
    Per risolvere cliccate sul desktop con il destro -> Proprietà -> Aspetto -> Avanzate -> In Elemento selezionate Icona -> cambiate le dimensioni da 48 a 47....problema risolto....

Io sto sempre aspettando una soluzione ad un problema simile: solo che a me le icone sono 32x32 e quelle che si sovrappongono sono di Firefox, non di Internet Explorer...

molto strano....provato a cambiare le dimensioni delle icone, magari prova le icone grandi...ripeto è molto strano perchè anche io utilizzo Firefox (icone 47 x 47), ma IE7 l'ho installato comunque...

Permessi di invio