Originariamente inviato da lucalicc
Non lo so, non ho trovato quelli della versione ALC660, devi provarli e vedere
se vengono riconosciuti come validi.
ALLORA CIAO::::
er i drivers che mi hai detto di andare a vedere sul sito del produttore,quelli erano solo datasheet,niente drivers..
Devi vedere sul sito della Asus e vedere se hanno reso disponbile
un bios piu aggiornato di quello che utilzzi ora (la versione compare
in basso ai primissimi istanti di accensione, quando c'è il logo della scheda madre).
Ci sono diverse modalità di aggiornamento del bios, anche in questo
caso segui la guida del produttore.
Per il bios della mia M2V e del processore l'ho trovato,ma non sono stato in grado di installarlo,se percortesia mi dici come fare l'aggiorno.(mi ha fatto scaricare un file copresso,che scompattato e diventato di due;uno e' un'applicazione AFUDOS di 48kb e l'altro e'un ROM file 512kb con applicaz.sconosciuta.ho provato a cliccare sul sull'applicazione AFUDOS,ma nulla la versione del bios e' sempre la stessa,anche dopo un riavvio.)
Quello che ho detto: se nel pannello di gestione del driver ci sono
accelerazioni hardware o effetti applicati sull'audio.
Lo vedi dalle diverse spunte e/o caselle di selezione.
Disabilita tutto e lascia il piu naturale possibile la gestione dell'audio.
Prova anche con due soli canali.
Nella scheda drivers della periferica audio e in pannello di controllo suoni e periferiche ho settato tutto in modo regolare e per riproduz suoni ho predefinito la realtek,per registraz suoni invece la periferica usb che sarebbe la webcam.ho settato solo due canali,ma si blocca lo stesso.Aspetto la procedura per aggiornare il bios come ultima prova visto che i drivers scheda audio non ci sono e poi,vado a prendere una scheda audio.
Per le fasce di prezzo medio-basse un prodotto vale un'altro,
le marche Terratec, Creative. Hercules ecc.
luca