Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

domanda sulla pubblicazione dei siti

ciao a tutti!!! ho un paio di domande a carattere generale:
    per creare dei database siccome non so usare mysql io mi aiuto con easyphp andando su configurazione, myphp admin, crea database ecc ecc...
    ma se un giorno, quando dovrò passare la cartella con il mio sito per pubblicarla online, il database come lo passo.
    io ho visto che nella cartella di easy php-->mysql-->data ci sono le cartelle con il nome dei database creati, ma dentro ci son parecchi file, quindi volevo sapere se van messi tutti o alcuni e se in una cartella separata o la stessa nel momento in cui dovrò passare il sito per la pubblicazione?
    o magari non c'è bisogno siccome quando con dreamweaver apro la connessione al database in automatico mi crea delle cartelle, bo non so, chiaritemi voi grazie

Intanto sei OT... non è questo il forum adatto.

In locale hai phpmyadmin: fai un bel "esporta" e lui ti salva un file con tutto il db che hai selezionato.
    In remoto, sul server, dovrai avere (o installare) un altro phpmyadmin... da qui potrai fare un "importa"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio