Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Wordpress!

Wordpress!

Ciao a tutti, ho installato lo script wordpress su un host gratuito ma quando arriva all'installazione del database appare una riga di caratteri cinesi e non fa nulla. Cosa puo essere?
    Ho sbagliato a configurare il file config?

Spero sappiate rispondermi perche ho chiesto anche su altri forum ma nulla, comunque grazie anticipatamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E tutto questo cosa centra col javascript?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Innanzitutto posta l'output, perchč che sia cinese ho qualche dubbio poi senza č difficile aiutarti.

In secondo luogo se il problema č legato all'installazione č ovvio che hai sbagliato qualcosa tu (con i permessi o con i dati inseriti) oppure un file necessario all'installazione č in qualche modo corrotto.

Allora, mi spiego megli; innanzitutto questo č quello che mi appare:

Io ho scaricato direttamente dal sito di wordpress la versione 2.7 mi sembra in italiano; ho modificato il file wp-config.sample immetterndo nome del database, user e password che ho ricevuto per email dal provider che mi fornisce lo spazio web (ilbello), e ho lasciato come host localhost; ho caricato i file tremite filezilla. Poi sono andato sul mio sito e ho seguito le istruzioni per creare il file config inserendo nuovamente nome del database, user, password e host, ho fatto installa e mi č apparsa l'immagine che vi ho postato.
    Forse ho sbagliato a mettere i dati, ma ho provato diverse volte a modificare e cambiare.....

Non so da dove hai scaricato WordPress (dal sito originale č impossibile perchč č ovviamente in inglese). I caratteri che vedi stampati a video sono semplicemente delle righe aggiunte da chissā chi.

1- Scarica WordPress 2.7.1 a questo indirizzo: http://wordpress.org/latest.zip
    2- Segui passo per passo le istruzioni per l'installazione che trovi a questo indirizzo:
    http://www.wordpress-it.it/wiki/Main...llazioneRapida

E' impossibile riscontrare problemi a meno che l'hosting utilizzato non raggiunga i requisiti minimi (http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/Requisiti). A questo punto, comunque, cancella anche tutti i dati contenuti nel database MySQL altrimenti non puoi reinstallare.

Ho fatto tutto come detto da te e dalla guida ma da sempre lo stesso problema; a questo punto credo sia l' host a non avere i requisiti minimi. Comunque per sicurezza ti faccio vedere cosa mi č arrivato per email:

-- [ Dati del database ] ----

Versione: MySQL 5.0
    Host: localhost
    Database: d_downloadtube
    DB Username: downloadtube
    DB Password: *********

E questo č il file config modificato da me:

define('DB_NAME', 'd_downloadtube');
    define('DB_USER', 'downloadtube');
    define('DB_PASSWORD', '*******');
    define('DB_HOST', 'localhost');

Adesso provo a cambiare host.

Domanda stupida: hai settato per bene tutti i permessi si?

I permessi del database? A dire il vero no.....come si settano? dal pannello di controllo? E come li devo settare?

Intendo i permessi di scrittura sui file (CHMOD 777). Tramite FTP.

No, a dire il vero non so proprio come si faccia..... sono un po inesperto in questo campo, č la prima volta che installo wordpress; come faccio a farle i permessi? Dove lo trovo quel file?

Permessi di invio