Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

effetto dissolvenza all'apertura di una pagina web

ciao
    vorrei sapere come si fa a creare questo effetto

vi sara sicurament capitato di visitare un sito web anche non costruito in flash che quando decidiamo di cambiare una sezione al suo interno la pagina si apre lasciando quella appena visitata con un effetto rallentato e in dissolvenza.

qualcuno sa indicarmi un tutorial o darmi una spiegazione su cosa dovro' applicare per ottenere questo effetto? uso dreamweaver.

un esempiio lo potete trovare all interno di qeusto nwegozio ebay cliccando su un qualsiasi oggetto in vendita.
    http://stores.ebay.it/LOST-CHANCE_W0...meZL2222QQtZkm
    ciao grazie
    spero di aver postato la domanda nella sezione giusta

ciao grazie

ps tengo a precisare che sono completamente sconosciuto a questo negozio ebay e posto il link solo a titolo di esempio di quanto vorrei sapere.
    non e' di certo un finto post di pubblicita'
    ciao

Utente bannato
    Questo è il codice per l'effetto che usa quel sito
    codice:
    <meta http-equiv="Page-Enter" content="revealTrans(Duration=3.0,Transition=12)">
    Ma se apri il link che hai postato con FireFox ti accorgerai che l'effetto non funziona, infatti funziona solo con IE

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sposto

GRAZIE GUFO PROBLEMA RISOLTO..SEI UN MITO

IL MIO PARERE SUL POST SOTTO CREDO DI UN MODERATORE CHE INVITA A NON RISOLVERE ALL ESSENZA LE DOMANDE MI TROVA IN COMPLETO DISACCORDO.
    PER QUAL MOTIVO SE SO' LA SOLUZIONE SENZA GIRARCI ATTORNO DELLA DOMANDA NON DOVREI CONDIVIDERLA CON GLI ALTRI.."MICA SIAMO A SCUOLA QUI CHE COPIO IL COMPITO DAL MIO COMPAGNO DI BANCO"

COMUNQUE NON VOGLIO ENTRARE NEL MERITO DELLE VOSTRE REGOLE..SE RITENETE GIUSTO TALE COSA...BENE COSI'..PERO' COME RIPETO NON VEDO PERCHE' NON DOVREI CONDIVIDERE UNA MIA CONOSCENZA SENZA RIMANDARE A STUDIARE LA GENTE.

CIAO

Permessi di invio