Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Servono TUTTI i JAVA RUNTIME UPDATE?

Ho un portatile in affanno di spazio su disco.
    Cercavo di far spazio e, tra le applicazioni installate, mi sono imbattuto in una lunga lista di "java runtime environment update...", abbastanza pesanti (circa 150 Mb l'uno. E sono una decina...)

Mi chiedevo: devo tenerli TUTTI? O basta tenere l'ultimo?

Mi scuso se la domanda già stata posta un paio d'anni fa in questo forum: l'ho letta, ma vedo che non ha avuto risposta.

C'è qualcuno che mi può dare un po' d'aiuto?

Vi ringrazio tutti fin da subito.

mi rspondo, intanto, da me...

Ho trovato questa pagina nel sito di Sun. Parrebbe (ambiguamente) rassicurante. Vado e disinstallo le vecchie versioni?

Stando all'articolo che hai trovato, nonché alle dimensioni di ogni aggiornamento, dovresti poter disinstallare le vecchie versioni, a meno che non hai qualcosa che funziona soltanto con una versione precedente di Java (ipotesi secondo me di trascurabile importanza).

A proposito...

Facendo l'aggiornamento delle Java Runtime, ho notato che non è possibile disinstallare le versioni vecchie da Installazione applicazioni VVoVe: , ma soltanto l'ultimo aggiornamento.

Inoltre l'aggiornamento, a parte lo scaricamento di un eseguibile di 560KB, è avvenuto rapidamente online, quindi quei 150MB denunciati da te non mi risultano tali...

Permessi di invio