Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[vb6] finestra di dialogo "accesso ODBC"

Salve a tutti,
    qualcuno mi potrebbe spiegare cosa devo modificare in questa finestra? quando mando in esecuzione tra i DSN mi da in automatico il mio database, ma quando vado a premere OK mi da errore, mi dice che non trova le variabili. Non posto il codice perché è quello che esce in automatico al momento che si crea questo tipo di form. Utilizzo MySql per creare database e uso solo ADO negli altri form

Per favore, aiutatemi! in internet non ho trovato proprio niente che mi potesse spiegare qualcosa

Grazie

Utente di HTML.it

Re: [vb6] finestra di dialogo "accesso ODBC"

Originariamente inviato da ilaria82
    Salve a tutti,
    qualcuno mi potrebbe spiegare cosa devo modificare in questa finestra?
    Grazie
    Quale finestra?? :master:
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

finestra di dialogo "accesso ODBC" quella che ti si apre quando inserisci un nuov form nel progetto e scegli "accesso ODBC"

qualche anima buona mi potrebbe rispondere?
    sono veramente in crisi

c.v.d. anche questa volta nessuna risposta!!!!!!! basta, me ne vado da questo forum, tanto ho visto che anche qui nessuno ci capisce niente!

Utente di HTML.it
    Quando si pone una o più domande bisogna sempre cercare di essere i più chiari possibili, postare il codice che serve, integrare il testo con immagini se servono e dare tutte le spiegazioni del caso. Non puoi pretendere che le persone ti diano una risposta senza capire un' H di quello che hai scritto. Magari a te sembra di avere esposto tutto il possibile e che il problema sia chiarissimo perchè il problema l'hai davanti tu, ma magari non lo è per chi legge il tuo messaggio.
    Se gia io ti ho fatto una domanda evidentemente non sei stata chiara o magari sono io che non capisco na mazza.....
    Io generalmente mi diverto anche ad aiutare chi è in difficoltà ma, mettiti nei miei panni, non è bello sempre tirare fuori con le pinze le cose.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Permessi di invio