E come farebbe a vedere anche solo chi ho come amico se Sky non è mio amico? Nemmeno mi trova nelle ricerche.Originariamente inviato da Arcane
Non son sicuro ma in quel caso penso che sky possa almeno vedere la tua lista di amici
Cmq se siete amanti della privacy iscriversi a FB non è una mossa geniale![]()
In teoria Capsula (per Sky e per tutti i miei non-amici) non esiste su FB... o no?
Ma io infatti voglio esistere su FB solo per i miei amici che io scelgo, gli altri non devono vedere nulla di me. Dici che con quelle impostazioni, se io ora vengo a scrivere nella tua bacheca un tuo amico (che non è mio amico) non può leggere quello che ho scritto? E nemmeno vedere "Francesco ha scritto sulla bacheca di Magica Artista"? :-OOriginariamente inviato da Magica Artista
A meno che non ti iscrivi come ho fatto io con il nick. ^_^
Cmq non penso possa leggere i tuoi messaggi se non lo hi in amicizia, nemmeno sulla bacheca di una vostra amica comune....e lo sò....purtroppo lo sò..![]()
Così allora ha un senso, almeno per me usarlo... l'ho usato due giorni con la modalità "privacy a meno di zero" e stavo pressochè impazzendo... decine di notifiche e richieste da gente mai vista...