Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dati sovrascritti

dati sovrascritti

Buongiorno a tutti..
    è la prima volta che scrivo su questo forum, e ringrazio chiunque possa darmi un consiglio...
    ho usato ghost per fare un'immagine del disco fisso c/ su hard disk esterno da 930GB..erroreamente ho selezionato clona invece di crea immagine, e adesso il mio disco esterno risulta esattemente come c/ e sono completamente spariti i 450GB di dati che c'erano contenuti..possibile che sia stato tutto sovrascritto?
    quante possibilità di sono di ritrovare qualcosa?
    è un vero disastro...

...

la cosa che mi lascia più perplesso è che con la tecnologia così avanzata non sia possibile rendere reversibile un processo che può essere inavvertitamente frainteso...è totalmente assurdo...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    è l'ora dei pensieri profondi?

Utente bannato
    Se il software ha formattato il disco esterno prima di clonare il c:\, allora hai perso tutto, altrimenti se non c'è stata formattazione, da qualche parte i tuoi dati ci sono, perchè un file non può venire sovrascrito da un file che non ha lo stesso nome

no....della disperazione nera...

è un caos, perchè il disco esterno era ntfs, mentre l'altro è stato copiato il fat32, così adesso vedo solo quella partizione, che è circa 23 gb
    con get data sono riuscito a recuperare una parte dei file che c'erano, ma in minima parte, però questo mi fa pensare che non sia stato formattato completamente...
    è veramente drammatico!!! VVoVe:

Originariamente inviato da corsarino
    no....della disperazione nera...

forse Vincent.Zeno non si è spiegato male, ma quello che voleva sapere era

perche diavolo hai aperto questa conversazione e con questo titolo totalmente fuori regolamento

Ho unito le due discussioni e spostato il thread nel forum più consono.

Corsarino prima di scrivere altre cose leggiti il regolamento del forum :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ok grazie per il suggerimento..lo farò

Permessi di invio