Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Rebelia ti stancherai piano piano

Vediamo se continui a bannare senza motivo e senza spiegare il perchè....
    Piano piano ti stancherai anche tu di bannare a CASO!
    Quando uno la mattina si sveglia con la luna storta invece di venire a bannare gli utenti ...posso consigliarti

ps seriamente io ho spiegato il perchè nel post precedente a questo.. gradirei una risposta prima di un'altro ban.

ti sei dimenticato il link ...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Utente bannato
    ti sei dimenticato il link ...
    già , scusa ma non sono abituato a mettere link...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Proviamo a dare una spiegazione (semplice):
    A) Sul forum non si possono avere + nike/iscrizioni attive, se per qualche motivo non vuoi/puoi + utilizzare un nike si avvisa (reiscrivendosi al forum col nuovo nike) ma si segnala ad un moderatore che provvederà a disabilitare il vecchio nike.
    B) Sul forum si segnalano siti non sezioni, aree, etc... il sito l'avevi ripetutamente segnalato in tutte le salse ed eri stato già avvisato di non proseguire, quando si persiste scatta il ban (cosa accaduta) e l'oscuramento del sito (cioè viene messo in blacklist) ######
    C) Per comunicare con moderatori o amministratori si usano i messaggi privati non i post.
    Sperando tu abbia capito, ora rebelia (visto che l'hai chiamata in causa l'ho avvisata) deciderà cosa fare.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Proviamo a dare una spiegazione (semplice):
    A) Sul forum non si possono avere + nike/iscrizioni attive, se per qualche motivo non vuoi/puoi + utilizzare un nike si avvisa (reiscrivendosi al forum col nuovo nike) ma si segnala ad un moderatore che provvederà a disabilitare il vecchio nike.
    B) Sul forum si segnalano siti non sezioni, aree, etc... il sito l'avevi ripetutamente segnalato in tutte le salse ed eri stato già avvisato di non proseguire, quando si persiste scatta il ban (cosa accaduta) e l'oscuramento del sito (cioè viene messo in blacklist) ######
    C) Per comunicare con moderatori o amministratori si usano i messaggi privati non i post.
    Sperando tu abbia capito, ora rebelia (visto che l'hai chiamata in causa l'ho avvisata) deciderà cosa fare.
    Saluti.
    niente da aggiungere

Permessi di invio