ciao ricman e grazie per la risposta.
salvato in locale ho già tutto, ovvero le foto e i vari file che stanno sul sito e mi posso pure salvare il codice html delle pagine che ho su geocities.
ma il mio dubbio è, metti che faccio un hosting con aruba o altri, questi provider mettono a disposizione dei tool semplici e che non richiedano capacità di programmazione per uploadare il mio vecchio codice e le immagini sul nuovo spazio? o magari forniscono anche un servizio di caricamento automatico? così io non mi sbatto e ho la pappa bella pronta![]()
non vorrei comprare un servizio che poi non saprei utilizzare e anzi se aveste dei suggerimenti sul provider con i tool più user friendly anche per dei trogloditi come me sarebbero molto graditi.
graz

Rispondi quotando