Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

suggerimento script forum "ad albero"

Ciao a tutti,
    sto ricercando per un amico (non esperto) uno script "chiavi in mano" che consenta di ottenere un semplicissimo forum "ad albero" che visivamente assomigli o sia identico a questo:

http://www.radiohead.com/msgboard/

Ho fatto diverse ricerche in rete ma senza trovare nulla... ricordo che anni fa andava di moda uno script, forse uno dei famosi script di Matt, che però era sviluppato in Perl... ma a lui servirebbe in ASP...

Mi suggerireste qualche link per favore?
    Grazie e ciao!
    t.

Utente di HTML.it
    proprio nessuno nessuno ha idea di dove trovare uno script del genere?
    mi pare strano visto si tratta di un tipo di forum molto semplice, oserei dire "primordiale"... :master:

vedi se puoi adattare questo

Utente di HTML.it
    ciao e grazie per la risposta!
    ho dato un occhio al link che mi hai segnalato e lo script pare, nell'output, accettabile, ma il problema è che necessita del motore msxml3, assente nell'hosting che dovrà ospitare lo script. manca inoltre un'area di amministrazione dei messaggi/utenti.
    Forse ho fatto l'errore di non specificare meglio alcuni requisiti "base" che dovrebbe avere lo script "ideale", che sono:
    - hosting windows
    - linguaggio: classic asp
    - profilazione utenti (meccanismo di registrazione + invio link di attivazione tramite e-mail)
    - messaggi e utenti salvati in un db access
    - amministrazione utenti e messaggi (edit/delete/ban, ecc...)
    Qualche altra ideuccia?
    Grazie e ciao!

P.S. il vecchio script in perl di Matt, a cui accennavo nel mio primo messaggio, è questo: http://www.scriptarchive.com/demos/w.../wwwboard.html (demo), ecco, in pratica vorrei, esteticamente, questo script... ma in classic ASP/access e con un'area di amministrazione messaggi/utenti!

Permessi di invio