Ho creato un forum in php, ora vorrei poter permettere all'utente di inserire nel proprio intervento delle emoticon, come posso fare? Grazie
Ho creato un forum in php, ora vorrei poter permettere all'utente di inserire nel proprio intervento delle emoticon, come posso fare? Grazie
un bel manuale in PHP
poi.... MySQL
¿Hasta la pasta?
distinguiti dalla massa ed usa JSmile, una volta incluso il file tutto quello che devi fare e':
codice:$(function(){ $(document.body).smile(); });![]()
Volevo ringraziare l'utente polinet, il quale è stato effettivamente molto ma molto ma molto INUTILE IN QUESTA DISCUSSIONE...... Ma io dico una cosa, se uno non vuole aiutare, ma che si stesse ZITTO che fa più bella figura....
Cmq ci tengo a precisare che successivamente ho effettuato altre ricerche ho trovato quello che cercavo.... Purtroppo gente come POLINET rovinano questi forum con la loro superficialità e superiorità (lo credono).....
Cmq un grazie a tutti quegli utenti che al contrario di POLINET si sono mostrati competenti, gentili e molto disponibili...
Grazie per i complimenti.Codice PHP:
<?php
/*Volevo ringraziare l'utente polinet, il quale è stato effettivamente molto ma molto ma molto INUTILE IN QUESTA DISCUSSIONE...... Ma io dico una cosa, se uno non vuole aiutare, ma che si stesse ZITTO che fa più bella figura....
Cmq ci tengo a precisare che successivamente ho effettuato altre ricerche ho trovato quello che cercavo.... Purtroppo gente come POLINET rovinano questi forum con la loro superficialità e superiorità (lo credono).....
*/
?>
La mia era solo una piccola idea, una piccola ricerca qui o altrove.
Se te la prendi tanto. Malesh!
Non andiamo OT.
Adios!
¿Hasta la pasta?