Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Modifica Sfondosu Blogger

Ciao a tutti,
    sto tentando di modificare il layout del mio blog ma senza esito, perchè qualsiasi sia la grandezza della pagina che creo , mi resta sempre la parte dello schermo destro scoperta!

la modalità di inserimento del layout sono queste, magari ho saltato qualche passaggio:

/* Use this with templates/template-twocol.html */

body {
    background:$bgcolor;
    background-image:url(http://i385.photobucket.com/albums/o...ccia4copia.jpg);
    background-repeat: no-repeat;
    background-repeat:repeat-y;
    background-position: 0% 0%;
    background-attachment: fixed;
    margin:0;
    color:$textcolor;
    font:x-small Georgia Serif;
    font-size/* */:/**/small;
    font-size: /**/small;
    text-align: center;

come mai la parte destra mi resta sempre scoperta? se volessi centrare tutto il blog (dal titolo in giù) i lati dello stesso resterebbero bianchi, ma sarebbe l'unico modo per far si che metà pagina non mi resti bianca!

c'e' qualcuno che puo aiutarmi'

grazie, elena

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    l'immagine che metti di sfondo è grande 751px tu hai background-repeat: no-repeat;quindi l'immagine dello sfondo sara 751px se la fai ripetere duplicherà l'immagine con un pessimo effetto credo che sia questo il problema
    lunga vita e prosperità

allora che cosa devo fare? mi spieghi come muovermi?
    ti mando il link al mio blog cosi vedi materialmente come mi viene e magari mi dici cosa devo fare

http://elena-ilblogdielena.blogspot.com/

mah, un'idea potrebbe essere far continuare l'immagine sfumandola verso destra se hai un po di tempo prova a buttare giu una prova poi se posso dire una cosa in piu hai messo la musica ma non a tutti fa piacere se puoi metti un bottone per stopparla mi pare che non ci sia
    lunga vita e prosperità

http://www.webandgrafic.com/interfaccia4copia.rar scarica questa e fai una prova sostituiscila all'immagine di sfondo ciao
    lunga vita e prosperità

ciao fazius ora provo a fare come mi dici e se non ci riesco ti ricontatto.

per la musica, c'e' il segno del volume sul riproduttore in fondo alla pagina, basta andare li e cliccarci sopra, non so se esiste un metodo più facilmente visibile.

niente ci ho provato ma mi si sdoppia in lunghezza... il lato destro resta sempre bianco

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da sunflowers4872
    niente ci ho provato ma mi si sdoppia in lunghezza... il lato destro resta sempre bianco
    ti sposto in css.
    Verifica intanto il background-repeat: nel codice iniziale che hai postato, oltre ad averlo messo due volte, hai assegnato un repeat sull'asse verticale.
    Se lo sfondo deve coprire anche la parte che ora è bianca, il repeat va almeno sull'asse orizzontale (x), e se vuoi che copra tutta l'area della finestra del browser dovrà ripetersi in entrambi i sensi.
    Guarda qui per le proprietà css degli sfondi: http://css.html.it/guide/lezione/30/...-dello-sfondo/

si l'ho fatto apposta ad assegnarlo nell'asse verticale altrimenti mi resta in bianco la parte sotto.
    il problema è che se lo assegno in asse orizzontale, mi si sdoppia nuovamente ed i fiori vanno a coprire il blog, mentre le altre ragazze che hanno i disegni sul blog gli combacia perfettamente su entrambi i lati.

praticamente è come se la mia immagine fosse troppo piccola per coprire l'intero blog. anche se i pixel usati sono L. 4783 e A 3224 RIS. 300

Permessi di invio