Allora, provo a spiegarmi meglio: nella parte alta della mia finestra ho un menù, che è formato da una barra (che è un div) e dentro questa barra ho delle icone che si animano tipo FishEye nei menù Mac (è un widget Dojo). Due di queste icone devono funzionare come form Html: si sceglie un file dal pc e lo si posta ad una pagina .php. Per far funzionare le due icone in questo modo, in pratica ho creato un form HTML, ho posizionato i bottoni che mi servivano (Browse e Invia) sopra le due icone del menù simil Mac, e poi tramite css ho cambiato i valori di opacità dei due pulsanti a 0. Risultato: le due icone del menù simil mac funzionano come i pulsanti Browse e Invia di un semplice Form HTML.
Ora però i due bottoni hanno dimensioni di 90px x 90 px, perchè l'icona simil mac, al passaggio del mouse, si ingrandisce fino a quelle dimensioni circa. Però "a riposo" le icone del menù hanno dimensione di 70px x 70px, e vorrei ridimensionare la barra (il div) dentro la quale sta questo menù, in modo che risulti alto 70px. A sto punto Opera, FF e Safari la dimensionano come voglio io, ma IE la dimensiona in modo da farci stare dentro tutti gli elementi e non mi permette quindi di renderla più bassa.
Se ancora non sono riuscito a farmi capire, magari vi posto qualche screenshot del menù! =P
Ciao ciao e grazie! =D